Home » Barletta, vicino l’acquisto di Luca Sasanelli: le ultime

Barletta, vicino l’acquisto di Luca Sasanelli: le ultime

Sasanelli Barletta

Credits: Fidelis Andria

Il Barletta è tra le società più attive per quanto riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese sarebbe vicino all’acquisto di Luca Sasanelli, attaccante classe 2004 che ha iniziato la stagione con il Pescara per poi chiuderla con la maglia della Lucchese.

Il Barletta, inoltre, dovrebbe definire l’operazione a titolo definitivo per poi procedere con l’annuncio ufficiale nel corso della prossima settimana.

Barletta, si raffredda la pista Rajkovic

Marko Rajkovic potrebbe non essere più un obiettivo del Barletta per la prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la pista si sarebbe raffreddata. Le parti non sarebbero più così vicine e un accordo in questo momento è poco probabile.

Distante la forbice tra richiesta e offerta che in questo momento non permetterebbe la riuscita dell’operazione. Nella scorsa stagione la punta serba ha segnato 15 reti con il Brindisi da gennaio a maggio. Il giocatore quindi torna sul mercato e salvo clamorosi colpi di scena non vestirà la maglia del Barletta nel 2025-2026.

Barletta
Crediti foto: Luigi Dicorato, profilo Facebook Barletta

Barletta, da Cancelli a Manetta: il punto

Il Barletta è al lavoro per costruire una squadra che possa ambire alle primissime posizioni del Girone H di Serie D. Dopo gli annunci di Manetta, Laringe, Fernandes, Da Silva e molti altri, è ufficiale l’arrivo di Crocifisso Cancelli, centrocampista classe 1999.

Il calciatore è reduce da un’ottima annata con la Fidelis Andria e da diverse esperienze positive, tra tutte quella con il Brindisi che gli ha permesso di alzare il titolo e di ottenere la promozione in Serie C. Le sue caratteristiche possono dare al suo allenatore più opzioni, visto che è un centrocampista che coniuga quantità e qualità. Nonostante l’età dica venticinque anni, Cancelli può essere considerato un veterano del Girone H, avendo disputato oltre centosettanta presenze in questa categoria. Il suo apporto può essere fondamentale per il club biancorosso che sta unendo i punti per consegnare a Pizzulli un mosaico vincente.