Home » Fasano, a un passo l’arrivo di Soufiane Lagzir

Fasano, a un passo l’arrivo di Soufiane Lagzir

Lagzir Sarnese

Credits: Sarnese 1926

Il Fasano è ancora protagonista sul calciomercato, è a un passo l’arrivo di Soufiane Lagzir. 

Il Fasano studia l’ennesima novità in entrata di questa prima fase di calciomercato. Il club pugliese, che ha inaugurato la sua sessione estiva con l’ingaggio di Nicola Loiodice, vuole aggiungere l’ennesima bocca di fuoco al suo reparto offensivo.

I biancoazzurri sono infatti ad un passo dall’ala classe 1994 Soufiane Lagzir, reduce dall’esperienza con la Sarnese. Ala offensiva, trequartista, prima punta, Lagzir può ricoprire un po’ tutti i ruoli del reparto offensivo, svariando per crearsi occasioni da rete data la sua rapidità unita alla freddezza sotto porta.

Sono infatti 15 i gol siglati dal marocchino nel corso dell’ultima stagione nel girone G, conditi da 6 assist. Nel passato del fantasista anche le esperienze al Taranto, Chieti, Budoni ed Arconatese.

L’ingaggio di Lagzir, sommato a quelli di Barranco e Loiodice, ed al rinnovo di Corvino, garantirebbe al Fasano un reparto offensivo spaventoso. Sommati, sono infatti 59 i gol messi a referto dai quattro attaccanti nel corso dell’ultima stagione.

I pugliesi stanno costruendo una rosa imbottita di gol e talento per puntare forte alla promozione in Serie C. Lagzir sarebbe l’ennesimo tassello del grande mosaico in costruzione a Fasano: il marocchino è ad un passo dal vestire la maglia biancoazzurra.

Sarnese Pappacena
Credits: Sarnese 1926