Home » Treviso, ufficiale l’arrivo di Francescotti dal Benevento

Treviso, ufficiale l’arrivo di Francescotti dal Benevento

Treviso in evidenza

Credits: Treviso FC

Il Treviso ufficializza il promettente attaccante Nicolò Francescotti. Il classe 2005 arriva a titolo temporaneo dal Benevento.

Adesso è ufficiale. Come anticipato dalla nostra redazione, il Treviso ha portato a termine una grande operazione in entrata, aggiudicandosi uno degli attaccanti più promettenti del panorama giovanile italiano. Nicolò Francescotti sarà un nuovo giocatore dei biancoazzurri, come confermato dal comunicato ufficiale pubblicato dal Benevento sul suo sito ufficiale:

“Il Benevento Calcio comunica che in data odierna il calciatore Nicolò Francescotti, classe 2005, è stato trasferito a titolo temporaneo al Treviso FBC”. L’attaccante classe 2005 arriva dai giallorossi a titolo temporaneo. Protagonista assoluto nel campionato Primavera 2, il centravanti giallorosso ha svolto una stagione da incorniciare, impreziosita da una lunga serie di gol che lo hanno proiettato al vertice della classifica marcatori.

Le sue prestazioni, sempre più convincenti, non sono passate di certo inosservate, infatti era seguito non solo da società di Serie D ma anche da diversi club di Serie C. Grande ingaggio quindi per il Treviso, che, dopo aver fallito il salto di categoria nella passata stagione, vuole ripresentarsi ai blocchi di partenza con una rosa di livello. E tra le novità ci sarà anche quella del classe 2005 Nicolò Francescotti.