Home » Teramo, Thiago Menna ai saluti: ufficiale il suo trasferimento al Pineto

Teramo, Thiago Menna ai saluti: ufficiale il suo trasferimento al Pineto

Teramo Menna Pineto

Il Teramo saluta uno dei suoi pilastri della difesa: Thiago Menna firma con il Pineto in Serie C.

Il Pineto Calcio ha definito l’arrivo di Thiago Menna, giovane difensore centrale classe 2004 proveniente dal Teramo. Un colpo importante per la dirigenza abruzzese, che si assicura un giovane di grande prospettiva per la difesa. 

Nella scorsa stagione, Menna è stato un’assoluta costante con la maglia del Teramo, totalizzando 36 presenze, accompagnate da 2 gol e 2 assist tra campionato e playoff di Serie D. Numeri da tenere d’occhio per un difensore dotato di piede buono e ottima lettura del gioco.

Il giocatore era inoltre finito nel mirino di altri club di C, tra cui Livorno. Il Pineto ha chiuso la trattativa in anticipo, dimostrando determinazione e rapidità. 

Per Menna si tratta del grande salto tra i professionisti: dalla D alla Serie C, step importante nella crescita e nuova sfida per confermarsi ad alti livelli.

Teramo, il saluto del club a Thiago Menna

Un’importante perdita per il reparto difensivo del Teramo. Il club ora dovrà fiondarsi sul mercato per provare a sostituire il difensore classe 2004, ormai nuovo giocatore del Pineto.

Di seguito il comunicato ufficiale del Teramo:

”Teramo Calcio 1913 rende noto di aver ratificato il trasferimento a titolo definitivo al Pineto Calcio del calciatore Thiago Menna. Al ventunenne difensore originario di Vasto che lascia la maglia biancorossa dopo le 36 presenze (2 gol) registrate nella stagione sportiva 2024/25, la società augura il meglio per il suo futuro professionale e umano”.