Scafatese, trattativa per Convitto. Ufficiale Orefice

convitto-siracusa credits: Amato
Campani letteralmente scatenati sul mercato degli attaccanti e non solo
La Scafatese sta facendo un calciomercato da autentica regina, qualunque sia il girone che andrà ad affrontare di Serie D, e ha messo gli occhi anche su Roberto Convitto. L’esterno d’attacco classe 1996, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe in trattativa con i campani. Sul giocatore che ha segnato 8 reti con il Siracusa c’è anche la Virtus Francavilla ma in una posizione più defilata al momento.

Questo andrebbe ad aggiungersi alle tante pedine offensive a disposizione di Gianluca Esposito come Maggio, Molinaro, Volpicelli ed Esposito. L’ultimo a essere ufficializzato è invece Antonio Orefice, classe 2000 reduce da 7 reti con la maglia della Palmese e con esperienza anche alla Paganese.
Scafatese, prima di Convitto c’è Orefice: il comunicato
Questa la nota della società gialloblù sul ragazzo: “La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante classe 2000 Antonio Orefice; cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Latina, Benevento e Paganese, Orefice ha poi indossato le casacche di Aversa, Giugliano, Sanremese, Tritium, Matera e nuovamente Paganese, mentre nella scorsa stagione ha militato in D tra le fila della Palmese, con cui ha messo a segno 7 reti”.