Manfredonia, Luigi Pezzella è il nuovo allenatore

Fonte: pagina Facebook Manfredonia Calcio 1932
L’ex Salernitana Luigi Pezzella è il nuovo allenatore del Manfredonia
Novità importanti in casa Manfredonia: Luigi Pezzella è il nuovo allenatore della squadra biancoceleste. Il classe 1980 ha una grande esperienza alle proprie spalle: cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha vestito le maglie di diversi club importanti, come Salernitana, Avellino, Foggia e Juve Stabia.
La sua carriera da allenatore è iniziata nella stagione 2019/2020 con il settore giovanile della Casertana. Negli anni successivi è poi passato a Nola, Team Altamura e, infine, Gladiator.
“Ringrazio la società, il Patron Rotice e il Direttore Tanzillo per questa grande opportunità. Arrivo a Manfredonia che è certamente una grande piazza. Non vedo l’ora di iniziare, ho entusiasmo e ambizione”, ha dichiarato il nuovo allenatore del club pugliese.
E ha continuato, con grande entusiasmo: “Dobbiamo lavorare tanto per dare soddisfazione alla società, alla città e al pubblico”.
Manfredonia, ufficiale Pezzella: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della Prima squadra a Luigi Pezzella. Classe ‘80, ha guidato negli anni scorsi Gladiator, Team Altamura, Nola e le giovanili della Casertana”.
“La carriera di allenatore è stata preceduta da una lunga avventura come calciatore in Serie C e D con le maglie di Salernitana, Avellino, Foggia, Juve Stabia, Sorrento, Casertana, Albanova, Aversa Normanna, Frattese ed il Napoli settore giovanile. Benvenuto al “Miramare” e buon lavoro Mister Pezzella”.