Rocco Costantino riparte dalla Serie D: l’attaccante in chiusura con il ChievoVerona

Credits: Catania
L’ex Monterosi riparte dalla Serie D: Rocco Costantino in chiusura con il ChievoVerona
Nuova avventura per Rocco Costantino, che saluta il Catania e riparte dalla Serie D. L’attaccante classe 1990, rientrato tra gli esuberi rossazzurri, è in chiusura con il Chievo Verona, pronto a mettersi in gioco nella quarta serie con un nome importante in più nel reparto offensivo.
Costantino, reduce da una stagione tra Lucchese e ACR Messina, torna così nella massima categoria dilettantistica dopo otto stagioni consecutive tra i professionisti.
Con oltre 250 presenze in carriera tra Serie B e Serie C, il centravanti porta esperienza, fisicità e una buona dose di gol al servizio di una squadra che punta a un campionato di vertice.
Come raccolto dal nostro network, l’intesa è stata raggiunta nelle ultime ore e l’affare è in chiusura: Costantino è sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore del Chievo Verona.
Costantino, i numeri della scorsa stagione
Nella scorsa stagione Rocco Costantino ha vestito prima la maglia della Lucchese in Serie C, dove ha collezionato 14 presenze mettendo a segno 2 gol, per poi trasferirsi al Messina nell’ultima parte del campionato, chiudendo con altre 12 presenze complessive in riva allo Stretto.
Adesso, a 35 anni compiuti, l’attaccante abruzzese è pronto a ripartire dalla Serie D con il Chievo Verona. I veneti puntano a recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato, e l’esperienza di Rocco Costantino potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per puntare subito in alto.