Home » Scafatese, ufficiale: Totò Di Natale è il nuovo club manager

Scafatese, ufficiale: Totò Di Natale è il nuovo club manager

Di Natale Scafatese

Credits: Scafatese Calcio 1922

Scafatese, Totò Di Natale è il nuovo club manager, grandissimo colpo per la società del Presidente Romano che si assicura un profilo dirigenziale di livello assoluto

Scafatese, ufficiale l’arrivo di Totò Di Natale, l’ex capitano dell’Udinese e bomber storico del calcio italiano è il nuovo club manager del club campano. La sua esperienza servirà a tutte le componenti, sia tecniche che dirigenziali e a tutto il movimento calcistico dilettantistico, che abbraccia con orgoglio un fuoriclasse giunto in Serie D.

Un colpo importantissimo per il club del Presidente Romano che, dopo aver annunciato diversi acquisti top: Maggio, Volpicelli e il ritorno di Molinaro, ha provveduto anche ad ufficializzare uno straordinario acquisto nell’area dirigenziale.

Inutile dire che l’esperienza di Totò Di Natale sarà importantissima per condurre il club gialloblù nella prossima e nelle successive stagioni. Un annuncio che fa rumore, soprattutto per il nome che porta. Siamo sicuri che questo sia solo un tassello di una grande Scafatese, un passo enorme che conferma le ambizioni dei canarini.

In attesa di conoscere il girone in cui giocherà, quindi, la società del Presidente Romano si prepara ad ogni evenienza, abbinando passione, esperienza, conoscenze e competenze calcistiche immense.

Scafatese, ufficiale: Totò Di Natale è il nuovo club manager, il comunicato del club

La Scafatese ha ufficializzato l’arrivo di Totò Di Natale, il bomber eterno ed ex capitano dell’Udinese è il nuovo club manager del club gialloblù. Di seguito il comunicato della società campana:

“La Scafatese Calcio 1922 è lieta di annunciare 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐃𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 come nuovo 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐌𝐚𝐧𝐚𝐠𝐞𝐫 per la Stagione 2025/26.
Un nome che sicuramente nell’ambito calcistico non ha bisogno di presentazioni, anche alla luce dei suoi 209 gol in Serie A, i 2 titoli di capocannoniere nella massima serie e le 42 presenze con 11 reti in nazionale maggiore.
Di Natale è pronto a mettere tutta la sua esperienza e professionalità al servizio della squadra canarina.”