Home » Biellese, ufficiale l’arrivo dell’ex Juve Stefano Beltrame

Biellese, ufficiale l’arrivo dell’ex Juve Stefano Beltrame

La Biellese ha comunicato attravarso i propri canali social l’ufficialità di Stefano Beltrame, centrocampista offensivo ex Juventus

Dalla Juventus alla Biellese: Beltrame torna in bianconero. Il centrocampista offensivo classe 1993 giocherà in Serie D la prossima stagione. A comunicarlo è proprio la Biellese tramite una nota ufficiale sui propri canali social.

Il comunicato: “Stefano Beltrame è un nuovo giocatore della Biellese 1902. Centrocampista offensivo classe 1993, cresciuto nella Juventus e con un’importante esperienza in Italia e all’estero, riparte dalla sua Città.”

Le parole di Beltrame nella nota ufficiale: “Sono felicissimo di essere tornato. Sarebbe davvero bello contribuire a riportare Biella dove merita di stare.

Cotninua: “Un innesto di qualità, esperienza e identità per il nuovo percorso bianconero. Un passo concreto verso un progetto ambizioso, che parla di appartenenza, visione e voglia di crescere insieme Benvenuto nella tua casa, Stefano!

Credits: profilo Facebook Biellese 1902

Biellese, la carriera di Stefano Beltrame

Cresciuto tra Novara e Juventus, Stefano Beltrame ha saputo trasformarsi da promessa bianconera in autentico giramondo del calcio. Dopo l’esordio in Serie A nel gennaio 2013 contro il Genoa e la vittoria di alcuni titoli Primavera (Viareggio 2012 e Coppa Italia Primavera 2013), il classe ’93 ha iniziato un lungo peregrinare tra prestiti in B e C (Bari, Modena, Pro Vercelli, Pordenone) prima di esplodere nei Paesi Bassi con Den Bosch e Go Ahead Eagles.

Successivamente Beltrame ha continuato a sperimentare all’estero: dal CSKA Sofia in Bulgaria al Marítimo in Portogallo, fino al successo in Indonesia con il Persib Bandung, vincendo il campionato e rilanciando la propria carriera. Ora il suo viaggio torna in Italia: il passaggio alla Biellese in Serie D rappresenta un ritorno alle origini e un’opportunità per ritagliarsi un ruolo da leader, portando esperienza internazionale e voglia di far crescere anche le nuove generazioni.