Barletta, ufficiale l’arrivo di Crocifisso Cancelli

Credits: SSD Barletta 1922
Il Barletta ha annunciato l’ennesimo acquisto importante di questo calciomercato: è ufficiale l’arrivo di Crocifisso Cancelli, centrocampista classe 1999
Il Barletta è al lavoro per costruire una squadra che possa ambire alle primissime posizioni del Girone H di Serie D. Dopo gli annunci di Manetta, Laringe, Fernandes, Da Silva e molti altri, è ufficiale l’arrivo di Crocifisso Cancelli, centrocampista classe 1999.
Il calciatore è reduce da un’ottima annata con la Fidelis Andria e da diverse esperienze positive, tra tutte quella con il Brindisi che gli ha permesso di alzare il titolo e di ottenere la promozione in Serie C. Le sue caratteristiche possono dare al suo allenatore più opzioni, visto che è un centrocampista che coniuga quantità e qualità.
Nonostante l’età dica venticinque anni, Cancelli può essere considerato un veterano del Girone H, avendo disputato oltre centosettanta presenze in questa categoria. Il suo apporto può essere fondamentale per il club biancorosso che sta unendo i punti per consegnare a Pizzulli un mosaico vincente.
L’allenatore ex Martina ha la possibilità di coniugare gioco e risultati importantissimi, lo ha dimostrato in passato, intende farlo anche adesso. Il suo calcio propositivo potrebbe essere la carta vincente del Barletta, vista la corazzata che la società sta costruendo. Imprevedibilità e strapotere tecnico: il club pugliese fa sul serio.

Barletta, ufficiale l’arrivo di Crocifisso Cancelli: il comunicato del club
Il Barletta ha ufficializzato l’arrivo di Crocifisso Cancelli, mediano e centrocampista centrale reduce da ottime stagioni con la Fidelis Andria, il Nardò e il Brindisi. Adesso i biancorossi potranno contare anche su di lui per centrare un’impresa importantissima: la doppia promozione dall’Eccellenza alla Serie C. Di seguito il comunicato del club:
“𝐂𝐚𝐧𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 è un nuovo giocatore del 𝐁𝐚𝐫𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 𝟏𝟗𝟐𝟐. Un lottatore, un “rubapalloni”, dotato anche di grande qualità. Parliamo di Crocifisso Cancelli, classe ’99, che approda ufficialmente in biancorosso dopo le esperienze con Nardò, Brindisi e F. Andria. BENVENUTO CROCIFISSO”