Il Cjarlins Muzane fa sul serio: ufficiali gli acquisti di Silenzi e Marangon

Credits: Cjarlins Muzane
Calciomercato a grandi firme per il Cjarlins Muzane: ufficiali gli arrivi di Silenzi e Marangon, entrambi grandi protagonisti nella scorsa stagione
Il Cjarlins Muzane fa sul serio e vuole recitare un ruolo da assoluto protagonista. Se un indizio non è sufficiente, due costituiscono una prova: sono ufficiali gli arrivi di Christian Silenzi e Giacomo Marangon; due tra i più importanti calciatori del Girone C della scorsa stagione.
L’obiettivo è chiaro ed evidente, la società vuole pescare il meglio dal proprio girone con l’intento di consegnare una corazzata al proprio allenatore.
Silenzi e Marangon sono reduci da un’annata straordinaria. Infatti, i due attaccanti hanno realizzato diciannove reti a testa, l’ex Dolomiti Bellunesi porterà con sé anche l’esperienza del campionato vinto da assoluto protagonista. Adesso il Cjarlins Muzane potrà quindi contare su un bottino di trentotto reti complessive, ora toccherà a Zironelli farli rendere al meglio.
Dopo il nono posto dell’anno scorso, quindi, gli arancioblù vogliono decisamente cambiare passo e si sono affidati a due lussi del Girone C. Adesso la parola spetterà al campo, ma le premesse sono molto interessanti. Sarà un club da seguire con grande attenzione.

Cjarlins Muzane, ufficiali gli acquisti di Silenzi e Marangon: il comunicato della società
Il Cjarlins Muzane ha ufficializzato due colpi da 90, Silenzi e Marangon. Di seguito il comunicato del club:
“Christian Silenzi, classe 1997, è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane! Attaccante capace di abbinare fisicità e tecnica, arriva dal Brusaporto ed è pronto a dare il massimo per i nostri colori. ”Ringrazio la società per avermi fortemente voluto qui. Mi sento motivato e ambizioso: sono questo gli aggettivi che mi accomunano al Cjarlins Muzane”
“Giacomo Marangon, classe 1992, è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane! Attaccante dotato di grande visione di gioco, capacità di finalizzazione e movimento senza palla, arriva dalla Dolomiti Bellunesi ed è pronto a dare il massimo per i nostri colori. ”Il Cjarlins Muzane è una società che sta crescendo anno dopo anno, strutturandosi sotto ogni punto di vista, ed è per questo che sono molto motivato nell’iniziare questo nuovo percorso.”