Nissa, è fatta per l’arrivo di Pietro Terranova

Credits: US Vibonese
La Nissa ha chiuso il colpo Pietro Terranova, ala classe 1994 in uscita dalla Vibonese. L’annuncio ufficiale è previsto in serata.
Dopo l’annuncio di Di Napoli e di altri calciatori importantissimi per la categoria, la Nissa voleva dare un’ulteriore prova di forza per dimostrare di poter ambire alla vittoria del campionato.
Come anticipato dalla nostra redazione, infatti, i biancoscudati hanno chiuso il colpo Pietro Terranova. Nonostante l’interesse di diverse squadre nelle ultime settimane, il club siciliano ha sbaragliato la concorrenza: è fatta per l’arrivo del classe 1994 in uscita dalla Vibonese.
Acquisto pesantissimo per la Nissa, che si assicura l’esperienza ed i gol dell’ex Picerno e Lamezia. Cresciuto nelle giovanili del Paceco, Terranova conta 66 gol in quasi 200 presenze nel massimo campionato dilettantistico. Nel corso dell’ultima stagione, l’esterno ha messo a referto 15 gol e 1 assist.
Il rinnovo di Diaz, seguito dall’acquisto di Terranova, fa sì che attualmente il club di Giovannone si trovi in rosa i due migliori marcatori del Girone I. Il club siciliano lancia quindi un netto segnale: La Nissa vuole disputare una stagione di vertice, e punta al bersaglio grosso.
