Ischia, ben otto conferme per la squadra campana

In casa Ischia si vuole dare continuità ala rosa della scorsa stagione, sono ben otto le conferme del club campano
Anche in casa Ischia con l’avvento del mese di luglio si fanno più intense le manovre di mercato, sia in entrata che in uscita. La compagine gialloblu sembra comunque intenzionata a dare continuità alla rosa che l’anno scorso ha centrato la salvezza in modo piuttosto tranquillo.
Con un comunicato ufficiale diramato sui propri canali, l’Ischia ha annunciato la riconferma di ben otto calciatori. Trofa, Chiarello, Gemito, Buono, Montanino, Castagna, Mollo e Pipolo, questi sono gli otto giocatori che il club campano ha confermato anche per il prossimo campionato.
Di seguito si riporta il comunicato ufficiale con quale la società gialloblu ha annunciato la conferma dei suoi calciatori, mostrando in modo chiaro la voglia di mantenere l’ossatura della scorsa annata per dare continuità al lavoro svolto.
“SSD Ischia Calcio comunica che faranno parte della rosa 2025/26 i seguenti calciatori: Davide Trofa, Pasquale Chiariello, Mirko Gemito, Luigi Buono, Riccardo Montanino, Antonio Castagna, Matteo Mollo (2007) e Francesco Pipolo (2008). La Società è in attesa di risposte da parte dei calciatori Matteo Arcamone e Samuele Desiato.”
Ischia, continuità e ambizione in vista della nuova stagione
Il comunicato dell’Ischia rende bene l’idea che il club campano ha in mente per il nuovo campionato. Dar fiducia alla maggior parte del gruppo squadra della passata stagione, andando poi a puntellare quei ruoli che necessitano di maggiori rinforzi.

Diversi calciatori, in vari ruoli, sono già stati confermati. L’Ischia punterà a disputare un campionato tranquillo per cercare di ottenere il prima possibile la salvezza, per poi magari cercare di stupire e migliorare il rendimento maturato nella scorsa annata.