Home » Barletta, Cancelli in dirittura d’arrivo: il centrocampista saluta l’Andria

Barletta, Cancelli in dirittura d’arrivo: il centrocampista saluta l’Andria

Il Barletta è vicino a piazzare un altro grande acquisto di mercato, si tratta del centrocampista Crocifisso Cancelli, in arrivo dell’Andria

Crocifisso Cancelli, forte centrocampista in forza all’Andria nell’ultima stagione, è in procinto di trasferirsi all’ambizioso Barletta. Il club biancorosso è tra i più attivi di tutta la Serie D, col chiaro intento di costruire una squadra in grado di lottare per la promozione in Serie C.

Come anticipato a più riprese dalla nostra redazione, i pugliesi sono vicinissimi a chiudere l’arrivo del centrocampista classe 1999, la cui ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Cancelli è dunque pronto a diventare un nuovo calciatore del Barletta.

Un chiaro indizio del fatto che la trattiva è ormai in dirittura d’arrivo è il saluto social che il calciatore ha condiviso tramite una “storia Instagram”, il cui contenuto recita nel modo che segue. “Niente e nessuno potrà mai cancellare il forte legame che mi lega a tutti voi. Spero un giorno di ritornare a lottare al vostro fianco.”

“Grazie per tutto l’affetto ricevuto Andria, ti porterò sempre nel cuore!” Con questo breve messaggio Cancelli ha voluto salutare e ringraziare l’Andria, club nel quale l’ex Lecce ha disputato un’ottima annata, da assoluto protagonista.

Barletta, la carriera di Crocifisso Cancelli

Cancelli inizia la sua carriera calcistica nelle giovanili del Lecce. Successivamente si trasferisce al Nardò, club nel quale militerà per ben tre stagioni. Poi arriva la chiamata del Brindisi, con i biancazzurri esordirà anche in Serie C.

Nell’inverno del 2024 si traferisce poi all’Andria, col club pugliese vive la definitiva consacrazione, diventando un giocatore irrinunciabile per l’allenatore Scaringella. Nell’ultimo campionato ha collezionato infatti più di 30 presenze.