Scafatese, in chiusura il colpo Suhs: i dettagli

Scafatese, il club campano sta per chiudere l’acquisto di uno dei difensori più forti della scorsa stagione: tutti i dettagli
Scafatese, il club di Romano è una delle società più scatenate sul calciomercato e vuole confermarsi dopo l’ottimo campionato appena concluso dietro al Siracusa e alla Reggina nel girone I. Il ds Fusco sta per chiudere un grosso colpo in entrata. Si tratta di Suhs, difensore argentino reduce dalla stagione al Siracusa dove è stato uno dei più grandi trascinatori dei siciliani al ritorno in C. Il sudamericano ha deciso lo scontro diretto contro la Reggina con una doppietta che è già diventata leggenda per i tifosi azzurri.

La carriera di Suhs, il nuovo possibile colpo della Scafatese
Suhs, argentino classe 1995, inizia la sua carriera italiana con la maglia dell’Alcamo, nel campionato di Eccellenza siciliana. Nella stagione 2019/2020 si trasferisce poi al Gallipoli (Eccellenza Puglia), prima di passare al Deghi, anch’esso club dell’Eccellenza pugliese.
Visto lo stop dei campionati regionali, a febbraio 2021 fa il suo esordio in Serie D con la maglia del Brindisi. In seguito, approda in Sardegna, al Carbonia, alla corte di David Suazo. Poi, esperienze con Brindisi, Orvietana e Martina prima di approdare in estate a Siracusa, diventato il suo posto felice.