Home » Nissa, Raffaele Di Napoli è ufficialmente il nuovo allenatore

Nissa, Raffaele Di Napoli è ufficialmente il nuovo allenatore

nocerina scafatese di napoli

La Nissa annuncia ufficialmente l’accordo con un allenatore importante come Raffaele Di Napoli: domani la conferenza di presentazione

Dopo una trattativa partita alcune settimane fa, svelata in anteprima qui su SerieD24, la Nissa ha trovato l’accordo con il suo nuovo allenatore.

Non si tratta di una scelta banale perché la società siciliana ha trovato l’accordo con un uomo di grande esperienza come Raffaele Di Napoli.

L’esperto allenatore era alla guida della Cavese, società che ha giocato nell’ultimo campionato di Serie C, e dopo la risoluzione ha potuto firmare con la Nissa.

In carriera Di Napoli vanta anche esperienze sulle panchine di Messina, Akragas, Latina, Paganese e Giugliano.

Il comunicato ufficiale della Nissa: “Di Napoli nuovo allenatore”

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla Nissa per annunciare la firma di Di Napoli come nuovo allenatore e al contempo la conferma della conferenza stampa di presentazione fissata per domani – giovedì 3 luglio – presso la sala stampa dello stadio.

La NISSA F.C. è lieta di annunciare che domani, giovedì, alle ore 14, presso la sala stampa dello stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta, si terrà la conferenza di presentazione del nuovo allenatore Raffaele “Lello” Di Napoli. All’evento sono invitati i rappresentanti della stampa scritta, delle radio, delle emittenti televisive, nonché, gli operatori dell’informazione online e dei social media. La conferenza stampa verrà, inoltre, trasmessa in diretta sulla nostra pagina ufficiale. Sarà un momento importante per conoscere da vicino il nuovo mister e le sue prime dichiarazioni in vista della prossima stagione”.