Home » Milazzo, ufficiale: Vittorio Strianese è il nuovo direttore sportivo

Milazzo, ufficiale: Vittorio Strianese è il nuovo direttore sportivo

Il Milazzo con un comunicato diramato sui propri canali social, annuncia Vittorio Strianese come nuovo direttore sportivo.

Vittorio Strianese, come già anticipato nei giorni scorsi, è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Milazzo. Dopo la storica promozione in Serie D, la società rossolbu inizia dunque a gettare le basi per la prossima stagione.

L’ex Paternò e Acireale vanta diverse esperienze nel campionato di Serie D (al quale il club siciliano si riaffaccia dopo quindici anni) e porterebbe al Milazzo competenza e una rete di contatti fondamentali per affrontare con ambizione il salto di categoria.

Di seguito, il comunicato social del Milazzo su Vittorio Strianese.

Milazzo, il comunicato su Vittorio Strianese

La nota inizia così: “La SS Milazzo comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Vittorio Strianese. Il dirigente campano è reduce da alcune ottime stagioni con il Paternò, con cui nell’ultima stagione ha conquistato un settimo posto nel Girone I di Serie D.
Nell’annata 2023/2024, Strianese ha conquistato la promozione in quarta serie con gli etnei, un risultato raggiunto grazie alla vittoria ottenuta in Coppa Italia Eccellenza Nazionale ai danni della Solbiatese.”

Il comunicato continua in questo modo: “Il dirigente ha iniziato il proprio percorso professionale nell’Ebolitana, formazione della sua città dove a partire dalla stagione 2004-2005 ha ricoperto il ruolo di team manager. Strianese, successivamente, ha ricevuto la nomina a direttore sportivo riuscendo a vincere il campionato di Serie D con lo stesso club nell’annata 2010-2011.”

Le parole del ds: “Il dirigente ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura a Milazzo: “Ho scelto questo club con grande entusiasmo. C’erano altre possibilità ma credo questa piazza mi possa dare gli stimoli giusti per lavorare. Qui a Milazzo c’è fame di calcio, cercherò di costruire una squadra che possa dare grandi soddisfazioni, tanto ai tifosi quanto alla società e alla città. Abbiamo iniziato a lavorare intensamente per la nuova stagione, io sono uno di poche parole, a cui piace far parlare il campo. Darò tutto me stesso per il Milazzo, sono grato alla società per avermi dato quest’opportunità”.

La nota termina così: “La SS Milazzo augura un buon lavoro al direttore Strianese, ringraziando anche Niko Caragliano per l’impegno profuso nella passata stagione.”

Pagina Facebook Modica