Home » Milan Futuro, ufficiale l’ingaggio del giovane Dino Delkic

Milan Futuro, ufficiale l’ingaggio del giovane Dino Delkic

Crediti foto: profilo Instagram Milan Futuro

Continua la campagna di rafforzamento del Milan Futuro in vista del prossimo campionato di Serie D, ufficiale l’ingaggio di Dino Delkic

Il Milan Futuro, smaltita la cocente delusione della retrocessione in Serie D, si appresta a preparare la nuova stagione nella massima serie dilettantistica. La dirigenza rossonera è al lavoro per regalare ad Oddo una squadra giovane ma ovviamente anche competitiva.

Pochi istanti fa è arrivata un’importante ufficialità, ha firmato il classe 2009 Dino Delkic, giovanissimo attaccante acquistato dalla Dinamo Zagabria. Uno dei talenti più promettenti e brillanti del calcio croato è pronto a mettersi in mostra in Italia.

Appena sedici anni, ma tanta voglia di stupire e mettersi in mostra. La Dinamo Zagabria può vantare uno dei migliori settori giovanili a livello europeo e la speranza, per i tifosi rossoneri, è che Delkic possa ripercorrere le orme di molti giocatori croati degli ultimi anni.

Massimo Oddo potrà dunque contare su un nuovo talento da valorizzare e far crescere. La conferma dell’allenatore rappresenta il tassello dal quale ripartire, l’ex Lazio conosce molto bene l’ambiente rossonero e ha già dimostrato di saper lavorare molto bene coi giovani.

Milan Futuro, ecco Delkic: il comunicato ufficiale

Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club rossonero ha ufficializzato l’ingaggio del giovane centravanti classe 2009.

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Dino Delkić, il quale farà parte del Progetto Milan Futuro, un’iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti. L’attaccante, nato nel 2009, arriva dal GNK Dinamo Zagreb e ha scelto di affidare il suo futuro ai colori rossoneri.”