Vado, arriva la firma di Giorgio Roselli: sarà il nuovo allenatore dei liguri

Il Vado ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la prossima stagione: sarà l’esperto Giorgio Roselli
Il Vado, ambizioso club ligure, è al lavoro per costruire una squadra forte e competitiva in vista del prossimo campionato. Pochi minuti fa il club ligure ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà i rossoblù nella prossima stagione.
Si tratta dell’esperto Giorgio Roselli, allenatore classe 1957 che nell’ultima annata ha guidato la Lavagnese, raccogliendo ottimi risultati. Viene dunque confermata la nostra indiscrezione di diversi mesi fa. L’ex Brindisi è ufficialmente il nuovo allenatore del Vado.
La compagine del presidente Tarabotto, dopo l’ultima annata piuttosto altalenante, ha deciso di affidarsi a un allenatore esperto e con un bagaglio d’esperienze davvero notevole alla spalle. Roselli ha allenato in piazze importanti e blasonate, tra le tante Triestina, Varese, Cremonese, Pavia e Sambenedettese.
Il Vado vuole disputare un campionato da assoluto protagonista. Il direttore Mancuso è al lavoro per regalare a Roselli una rosa completa e in grado di giocarsela contro tutti gli avversari. Nei giorni scorsi il club ligure ha ufficializzato i primi due acquisti: il centrocampista De Rinaldis e l’attaccante Stampi.
Vado, ecco Giorgio Roselli: il comunicato ufficiale
Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club della provincia di Savona ha ufficializzato la firma del nuovo allenatore.
“Giorgio Roselli è il nuovo allenatore del Vado F.C. 1913. Ex giocatore tra le altre di Inter, Sampdoria e Bologna, nella sua carriera da allenatore vanta una grande esperienza in Serie C, le cui esperienze più recenti sono con Brindisi, Vibonese, Monopoli, Sambenedettese e soprattutto Cosenza. Nel suo staff a Vado ci sarà Eros Secchi, preparatore dei portieri e Mattia Roselli, preparatore atletico.”