Home » Real Normanna, tra ufficialità e accordi chiusi: il punto sul mercato dei campani

Real Normanna, tra ufficialità e accordi chiusi: il punto sul mercato dei campani

Il punto sul mercato della Real Normanna, squadra campana neopromossa in Serie D a seguito della vittoria ai playoff nazionali contro il Modica

In casa Real Normanna si lavora già duramente in vista della nuova stagione, quella del ritorno in Serie D. Neanche il tempo di festeggiare la promozione che tutta la dirigenza campana è fortemente impegnata nella missione di costruire una squadra ambiziosa e competitiva.

Sono diversi i movimenti di mercato in casa campana. In primis si può registrare un’ufficialità giunta nella giornata di ieri, ovvero quella relativa all’acquisto del portiere classe 1998 Andrea Spurio. Estremo difensore con un importante bagaglio d’esperienze alla spalle, anche tra i professionisti, ha disputato l’ultima stagione alla Paganese.

Risulta, invece, chiuso l’accordo che porterà Stefano Manzo ad essere un nuovo giocatore dei campani nelle prossime ore. Centrocampista classe 1990 è reduce da una stagione con la maglia della Gelbison. Rappresenta un innesto d’esperienza e sicura affidabilità.

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la compagine campana sarebbe fortemente interessata ad altri due calciatori. Si tratta di Antonio Messina, attaccante del Savoia, e Carlo Cavallo, esterno offensivo in forza al Matera.

Real Normanna, forte interesse per Messina e Cavallo

Antonio Messina, centravanti classe 2000, ha disputato la sua ultima stagione prima con la maglia dell’Angri e poi con quella del Savoia. Ha, inoltre, già vestito la maglia della Real Normanna nella stagione 2020/21.

Carlo Cavallo, esterno destro classe 2002, cresce nel settore giovanile di Juventus e Napoli. Successivamente veste le maglie di Real Normanna, Messina, Savoia e Matera. Ha inoltre anche debuttato co la maglia della nazionale Under 16.