Home » Barranco vicino al Fasano: ore decisive per la trattativa

Barranco vicino al Fasano: ore decisive per la trattativa

Fonte: Facebook Reggina1914

Il Fasano fa sul serio: pronta un’offerta per l’attaccante argentino classe 1997 Bruno Barranco.

Il Fasano è in vantaggio per assicurarsi Bruno Barranco, attaccante argentino classe 1997. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società biancazzurra ha presentato un’offerta superiore rispetto alle altre concorrenti. Nella giornata di oggi è previsto un nuovo incontro tra i suoi agenti e il club per chiudere l’accordo.

Barranco arriva da una stagione con 31 presenze, 12 gol e 4 assist con la maglia della Reggina. Il centravanti argentino si è dimostrato un punto fermo dell’attacco amaranto, con prestazioni costanti e la capacità di incidere nei momenti chiave della stagione. Il giocatore ha già salutato i tifosi amaranto sui social, e aperto a una nuova avventura, con l’obiettivo, di dimostrare ancora una volta il suo valore nel rettangolo verde.

Bruno Barranco sembrava essere molto vicino al rinnovo con la Reggina, tuttavia nelle ultime ore si è registrata una brusca frenata che ha portato poi addirittura la trattativa a saltare in maniera definitiva. Ora per l’argentino potrebbero aprirsi le porte dell’ambizioso club biancazzurro.

Dopo l’ingaggio di Nicola Loiodice, il direttore sportivo Antonio Montanaro è pronto a mettere a segno un altro colpo da novanta per il club pugliese.

Non solo il Fasano, sullo sfondo anche la Nocerina

Negli ultimi giorni, anche la Nocerina si era fatta avanti per assicurarsi il giocatore, con il direttore sportivo Cocchino d’Eboli che aveva manifestato grande interesse e mostrato determinazione nel voler chiudere la trattativa rapidamente.

Secondo la nostra redazione però, l’offerta presentata dal Fasano si è rivelata più convincente, permettendo al club pugliese di prendere il comando della corsa per l’attaccante classe ’97. Ora la palla passa ai suoi agenti, che nelle prossime ore incontreranno la dirigenza biancazzurra per definire gli ultimi dettagli e provare ad arrivare a un’intesa definitiva.

Fonte: Pagina Facebook Reggina 1914
Fonte: Pagina Facebook Reggina 1914