Home » Correggese, il nuovo DT è l’ex bomber Salvatore Greco

Correggese, il nuovo DT è l’ex bomber Salvatore Greco

Fonte: pagina Facebook Correggese

L’ex bomber da quasi 400 gol, Salvatore Greco, è il nuovo Direttore dell’Area Tecnica della Correggese, club neopromosso in Serie D.

Dopo la promozione conquistata poche settimane fa, la Correggese ha già iniziato a costruire la squadra in vista della prossima stagione.

Il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo di Greco, profilo di grande esperienza e profondo conoscitore del calcio dilettantistico. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto in vista di un campionato di Serie D che vedrà la Correggese tra le protagoniste.

Greco ha alle spalle due stagioni da Direttore Sportivo all’Arcetana, con cui ha ottenuto la promozione in Eccellenza e una salvezza tranquilla nella stagione appena conclusa.

Da calciatore, ha avuto un passato importante da attaccante con quasi 400 reti segnate nelle categorie dilettantistiche, in particolare in Serie D.

Fonte: pagina Facebook Correggese

Correggese, Salvatore Greco è il nuovo Direttore Tecnico: il comunicato

La Correggese dunque ha ufficializzato Salvatore Greco come nuovo Direttore dell’Area Tecnica. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale publicato sui canali del club biancorosso.

La Società è lieta di annunciare che Salvatore Greco ricoprirà il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica per la prossima stagione sportiva. Figura di grande esperienza e competenza, Greco arriva dopo due stagioni significative all’Arcetana, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo. Durante il suo mandato, la squadra ha ottenuto la promozione al campionato di Eccellenza, raggiungendo poi l’obiettivo della salvezza nella stagione appena conclusa. Ex attaccante molto conosciuto nel panorama dilettantistico regionale, Salvatore Greco ha avuto una carriera lunga e prolifica: in 24 campionati, disputati tra Serie D e categorie inferiori, ha realizzato 381 reti. La sua competenza tecnica e la capacità di costruire progetti solidi e vincenti rappresentano un valore aggiunto per la nostra Società. Benvenuto Salvatore!