Milan Futuro, Oddo verso la conferma in panchina

Le ultime sulla panchina del Milan Futuro, Oddo verso la permanenza in rossonero: i dettagli
Massimo Oddo dovrebbe restare sulla panchina del Milan Futuro nonostante la retrocessione in Serie D. Ci sarebbe già stato un confronto positivo tra l’allenatore e il club. In particolare, Oddo avrebbe avuto modo di parlare anche con Igli Tare, ormai futuro ds e promesso sposo dei rossoneri.
Mentre si attende una decisione sull’allenatore per il prossimo campionato il Milan Futuro inizia a programmare la prossima stagione e continua a sperare nel ripescaggio in Serie C. I rossoneri sono infatti retrocessi tra i dilettanti dopo il doppio scontro con la Spal.
La seconda squadra del Milan ha concluso il campionato di Serie C al diciottesimo posto del Girone B, davanti solo a Legnato e Sestri Levante. I rossoneri hanno così evitato la retrocessione diretta tra i dilettanti di soli 3 punti.
Terminata la stagione regolare il club ha però dovuto giocare il playout contro la Spal che ha terminato la stagione davanti al Milan di un solo punto. La doppia sfida ha sorriso alla squadra di Ferrara che ha così confermato la permanenza tra i professionisti.

Milan Futuro, la doppia sfida contro la Spal
La gara di andata ha visto i rossoneri trionfare in casa grazie al risultato di 1-0. Decisiva la rete su rigore di Mattia Sandri al 34′ minuto di gioco. Nella partita di ritorno però la Spal ha ribaltato la partita già nel primo tempo.
La doppietta di Juan Ignacio Molina ha così decretato la permanenza in Serie C della Spal e la retrocessione del Milan Futuro tra i dilettanti. Ora, in attesa di novità sul ripescaggio in Serie C, la società vorrebbe confermare sulla panchina Massimo Oddo.