Home » Albalonga, tra conferme e ritorni si pensa alla prossima stagione

Albalonga, tra conferme e ritorni si pensa alla prossima stagione

L’Albalonga, dopo la divisione di qualche giorno fa con la Cynthia, ha iniziato a programmare la prossima stagione

A inizio settimana, il presidente dell’Albalonga, Bruno Camerini, aveva comunicato la nuova divisione della Cynthialbalonga e, quindi, il ritorno a due squadre distinte: il Cynthia e l’Albalonga, la quale continuerà in Serie D.

Ora, per la squadra del Lazio, è arrivato il momento di programmare la prossima stagione e la società ha preso due decisioni di fondamentale importanza: riconfermato l’allenatore Pino Ferazzoli e scelto nel ruolo di direttore sportivo Giorgio Tomei.

Ferazzoli, nell’annata appena terminata, ha portato la squadra al settimo posto in classifica con ottime prestazioni, risultati a sorpresa e, in alcuni momenti, con la squadra vicina ai play off; il suo lavoro ha convinto la società a trattenerlo.

Quello di Giorgio Tomei, invece, è un grande ritorno: il nuovo direttore sportivo dell’Albalonga aveva rassegnato le proprie dimissioni esattamente un anno fa, dopo aver passato ben undici stagioni in azzurro.

Albalonga, riconfermato Ferazzoli: il comunicato

Di seguito il comunicato del club sulla conferma di Pino Ferazzoli alla guida della squadra: “L’𝑨𝒍𝒃𝒂𝒍𝒐𝒏𝒈𝒂 conferma sulla panchina della 𝑷𝒓𝒊𝒎𝒂 𝑺𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝑴𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓 𝑷𝒊𝒏𝒐 𝑭𝒆𝒓𝒂𝒛𝒛𝒐𝒍𝒊. Il suo percorso ci ha fatto conoscere un tecnico di grande livello e soprattutto una persona di valori e doti umane non comuni, totalmente in linea con quello che siamo e ogni giorno scegliamo di essere.

Con 𝑷𝒊𝒏𝒐 puntiamo a crescere la 𝑺𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 di domani, puntando sul nostro ieri più recente, sulle cui fondamenta sarà finalmente possibile costruire un gruppo coeso, tecnicamente competitivo e fortemente identitario“.

Pagina Facebook Cynthialbalonga

Il ritorno del DS Tomei

Questo, invece, il comunicato sul ritorno del direttore sportivo Tomei: “L’𝑨𝒍𝒃𝒂𝒍𝒐𝒏𝒈𝒂 è lieta di annunciare il ritorno dello storico 𝑫𝒊𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐𝒓𝒆 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊𝒗𝒐 𝑮𝒊𝒐𝒓𝒈𝒊𝒐 𝑻𝒐𝒎𝒆𝒊. Una figura di spessore morale, che incarna i nostri valori, un professionista che ha declinato la propria passione con abnegazione, sacrificio e spirito di fratellanza. Ritorna 𝑮𝒊𝒐𝒓𝒈𝒊𝒐, un dirigente, un tifoso, un amico: il Nostro Direttore“.