Bra-Dolomiti Bellunesi 3-1, il tabellino della partita

Segui con noi la diretta del match tra Bra e Dolomiti Bellunesi, valido per la terza e ultima giornata del girone A della Poule Scudetto
Bra-Dolomiti Bellunesi, la diretta della partita – Tutto pronto per la terza e ultima giornata del triangolare A della Poule Scudetto. Si affrontano, quest’oggi alle ore 15:00, il Bra e la Dolomiti Bellunesi, le due compagini che hanno vinto rispettivamente il girone A e C di Serie D. I padroni di casa hanno battuto domenica scorsa per 2-3 l’Ospitaletto, mentre gli ospiti, sempre contro gli Orange, hanno perso in casa con lo stesso risultato.
Il Bra arriva a questa sfida consapevole che oggi è sufficiente un pareggio per vincere il girone e staccare il pass per le semifinali. I ragazzi di Nisticò, dopo la sorprendente cavalcata in campionato, non vogliono fermarsi e provare ad arrivare il più lontano possibile anche in questa competizione. La squadra nella partita contro l’Ospitaletto ha mostrato fame e cattiveria agonistica, convinta di poter dire la sua dopo un campionato vinto con un mese di anticipo.
La Dolomiti bellunesi è costretta a vincere con due gol di scarto per essere certa di raggiungere il primo posto in questa mini classifica e accedere di conseguenza alla fase successiva. I veneti hanno trionfato all’ultima giornata nel loro girone, dopo la vittoria casalinga contro il Brian Lignano e dopo un lungo testa a testa contro una squadra forte come il Treviso. Per la squadra di Belluno la promozione rappresenta il raggiungimento dell’obbiettivo fissato al momento della fondazione del club nel 2021.
Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi il match di questo ultimo turno del girone A della Poule Scudetto.
Bra-Dolomiti Bellunesi, le formazioni ufficiali
BRA: Ribero, Sganzerla (Quitadamo 45′), Giallombardo (Chiabotto 45′), Tuzza (Gerbino 45′), Aloia, Pautassi, Mawete (Cannatelli 51′), Zanon, Legal, Perseu (Capraro 65′), Minaj. A disp: Ariello, Cannatelli, Quitadamo, Tos, Rosa, Costantino, Chiabotto, Gerbino, Capraro. Allenatore: Nisticò.
DOLOMITI BELLUNESI: Mbaye, Capacchione (Mizane 40′), Mazzali, Pegoraro (Schenal 85′), Chiesa, Tiozzo, Fagan, Cossalter, Diallo, Marangon (Olonisakin 45′), De Paoli (Vintila 85′). A disp: Carraro, Parlato, Schenal, Mizane, Trevisson, Vintila, Masut, Brugnolo, Olonisakin. Allenatore: Zanini.
MARCATORI: Pautassi 12′, Giallombardo 32′, Minaj 46′; Diallo 81′.
AMMONITI: nessuno.
ESPULSI: nessuno.

Bra-Dolomiti Bellunesi, la diretta della partita
CLICCA QUA PER AGGIORNARE LA DIRETTA DEL MATCH
92′ – FINISCE QUA IL MATCH TRA BRA E DOLOMITI BELLUNESI, 3-1 PER I PADRONI DI CASA! Grande prestazione degli uomini di Nisticò che vincono entrambi i match del girone A della Poule Scudetto e accedono così alle semifinali.
90′ – Due minuti di recupero.
85′ – Cambi in casa Dolomiti. Escono Pegoraro e De Paoli, entrano Schenal e Vintila.
81′ – GOL DELLA BANDIERA PER LA DOLOMITI CON DIALLO! Olonisakin mette una bella palla in mezzo, Diallo tutto solo da due passi spinge la palla in porta.
77′ – Ribero ancora fenomenale! Con una splendida parata a mano aperta nega la gioia del gol ad Olonisakin.
76′ – Ancora Dolomiti pericolosa! De Paoli entra in area e calcia a botta sicura, parata strepitosa di Ribero che toglie la palla dall’incrocio dei pali.
72′ – Prima vera chance per la Dolomiti! Il neo entrato Olonisakin salta il portiere e calcia, ma sulla linea Quitadamo salva il Bra.
70′ – Partita che non ha davvero più nulla da dire. Le due squadre attendono soltanto il 90′ minuto.
65′ – Ultimo cambio per i giallorossi. Esce Perseu, al suo posto entra Capraro.
60′ – Prova ad attaccare con un po’ più di convinzione adesso la Dolomiti Bellunesi, ma i padroni di casa si difendono con ordine.
51′ – Altro cambio per Nisticò. Fuori Mawete, dentro Cannatelli.
50′ – Ritmi bassi, il match sembra aver più poco da raccontare.
45′ – Riprende il match a Bra. I padroni di casa muovono il primo pallone.
45′ – Subito cambi per Nisticò e Zanin. Nel Bra escono Tuzza, Sganzerla e Giallombardo ed entrano Gerbino, Quitadamo e Chiabotto. Nella Dolomiti esce Marangon ed entra Olonisakin.
SECONDO TEMPO
47′ – FINE PRIMO TEMPO, 3-0 NETTO DEL BRA SULLA DOLOMITI BELLUNESI. Decidono fin qua i gol di Pautassi, Giallombardo e Minaj.
46′ – ARRIVA IL TRIS DEL BRA CON MINAJ! Lanciato in campo aperto l’ex Vogherese si presenta a tu per tu con Mbaye e lo fredda sul primo palo.
45′ – Due minuti di recupero.
42′ – Ancora un’occasionissima per il Bra! Aloia serve Zanon che da due passi centra in pieno Mbaye. Padroni di casa davvero a un passo dal terzo gol.
40′ – Primo cambio obbligato per la Dolomiti Bellunesi. Esce Capacchione ed entra Mizane.
37′ – Ancora Minaj pericoloso, Mbaye si salva in corner con una bella parata di piede.
33′ – RADDOPPIO DEL BRA, GRAN GOL DI GIALLOMBARDO! Rete strepitosa della mezz’ala giallorossa, botta terrificante dai 25 metri che piega le mani a Mbaye ed entra in porta.
30′ – Prima mezz’ora del match in archivio. Trenta minuti di completo dominio dei padroni di casa, autori fin qua di una prestazione davvero maiuscola.
24′ – Ancora giallorossi pericolosi! Percussione di Minaj, l’ex Brindisi calcia a botta sicura ma centra in pieno un compagno a pochi passi dalla linea di porta.
19′ – Ancora un’occasione per il Bra! Cross perfetto di Tuzza dalla sinistra, Aloia stacca di testa, ma trova l’ottima risposta di Mbaye.
15′ – Davvero un grande inizio dei piemontesi, dall’altro lato la Dolomiti fatica a trovare le giuste distanze in campo.
12′ – VANTAGGIO DEL BRA CON PAUTASSI! Schema perfetto da corner degli uomini di Nisticò, Tuzza serve Pautassi che con un esterno a fil di palo buca Mbaye.
10′ – Il Bra prova a fare la partita, gli ospiti attendono compatti nella propria metà campo.
5′ – Fase di studio iniziale, ritmi bassi in questo avvio.
1′ – Fischio d’inizio all’Attilio Bravi di Bra. Gli ospiti muovono il primo pallone del match.