Home » Maceratese-Montecchio, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Maceratese-Montecchio, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook SS Maceratese

Tutte le informazioni su dove vedere il match tra Maceratese e Montecchio, valido per lo spareggio Serie D del girone unico di Eccellenza Marche

Maceratese-Montecchio, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Maceratese e Montecchio, valida per lo spareggio Serie D del girone unico di Eccellenza, andrà in scena domenica 11 maggio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:30 allo stadio “Del Conero” di Ancona.

Macerata Montecchio, avendo entrambe concluso il campionato di Eccellenza marchigiana appaiate a quota 59 punti, si giocheranno lo spareggio promozione. Sale ufficialmente la “febbre da Serie D” a Macerata.

I duemila biglietti messi a disposizione dei tifosi della Maceratese sono stati polverizzati in sole 3 ore. Negli scorsi giorni hanno fatto molto discutere le modalità di concessione dei tagliandi.

Nonostante il “De Conero” conti infatti una capienza di oltre 14mila posti, alle due squadre sono stati concessi solo 2600 tagliandi. 2000 per la Maceratese e 600 per il Montecchio. Il motivo della seguente decisione è da ricercare in questioni di ordine pubblico.

Come arrivano le due squadre

La Maceratese ha svolto un campionato d’avanguardia. Con 59 punti all’attivo, 17 vittorie, 8 pareggi e sole 3 sconfitte, i biancorossi hanno un obiettivo ben chiaro: ottenere la promozione in Serie D.

Lo stesso discorso vale per il Montecchio: il club è arrivato in prima posizione a pari punti con gli avversari. Una stagione da ricordare anche per loro. Alle proprie spalle 18 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Maceratese-Montecchio, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Maceratese e Montecchio? Per la trasmissione della partita – in programma domenica 11 maggio alle 16:30 – non è prevista né la diretta né lo streaming.