Città di Sant’Agata, Ferraro: “Non abbiamo nessun rimpianto. Pronti a dare tutto come sempre”

Credits: Città di Sant'Agata
Ferraro e tutta la squadra del Città di Sant’Agata si sono presentati in conferenza stampa alla vigilia della sfida salvezza contro l’Acireale
Non solo Emanuele Ferraro, ma tutta la squadra del Città di Sant’Agata si è presentata in conferenza stampa per rispondere alle domande ma soprattutto per lanciare un messaggio alla tifoseria, i ragazzi daranno tutto per vincere questa partita importantissima.
Prima di ogni altra parola, esordisce l’allenatore Ferraro, ringraziando i suoi giocatori e spiegando la loro presenza in conferenza stampa: “Voglio ringraziare i ragazzi per il percorso fatto insieme. Abbiamo dato tutto per questi colori, per cercare di salvare questa squadra nonostante le tante difficoltà.”
Nessun rimpianto, anzi, tanto orgoglio per quanto fatto negli ultimi mesi, l’allenatore vuole precisare questo, sottolineando l’importanza della partita: “Oggi abbiamo una possibilità concreta per salvare la categoria. Non abbiamo nessun rimpianto, questi ragazzi hanno dato tutto.”
La squadra ha preparato benissimo la partita contro l’Acireale, dando tutto per la causa. Anche se, come afferma l’allenatore, al di là della partita di domani, la squadra ha sempre dato tutto: “Per noi è stata una settimana come tutte le altre. Questi ragazzi hanno lavorato a mille dall’inizio, non abbiamo cambiato nulla nel nostro modo di lavorare. L’attitudine, la fame di risultati e la voglia di vincere non è mai cambiata e non è mai stata messa in discussione”.

Città di Sant’Agata, Ferraro: “I precedenti non contano. Sarà una partita a sé, Acireale è un ambiente caldissimo”
In campionato questa sfida è stata riproposta già due volte, in entrambe le occasioni il Città di Sant’Agata ha ottenuto dei risultati positivi, pareggiando in casa e vincendo in trasferta. Ferraro, però, ammonisce i suoi: “I precedenti non contano, è una partita a sé. Giocheremo una partita secca in cui tutte le dinamiche si azzerano. L’importante sarà l’aspetto mentale. Noi siamo pronti, loro – indicando la squadra – sono il nostro punto di forza”.
Un ultimo encomio ai suoi ragazzi: “Dal primo all’ultimo, da quando ci sono io si sono messi a disposizione e ci hanno dato una grandissima mano. Chi è stato chiamato in causa ha sempre dato tutto.”