Luparense, in chiusura il ritorno di Maniero come direttore sortivo

La Luparense, club militante nel girone C di Serie D, è vicinissima a chiudere l’arrivo di Andrea Maniero nel suolo di direttore sportivo
La Luparense pensa già al futuro. Il campionato è appena terminato, ma in casa veneta si vuole programmare la nuova stagione con ambizione e voglia di migliorare l’annata chiusa in ottava posizione. Una stagione positiva chiusa con 56 punti totali.
Il club del presidente Zarattini vuole però ancora alzare l’asticella. Sembra infatti prossima alla chiusura la trattiva per il ritorno di Andrea Maniero nel ruolo di direttore sportivo. L’ex Rimini tornerebbe quindi nel club in cui ha già ricoperto questo incarico nella stagione 2018/19.
Tanta voglia di rimettersi in gioco per Maniero dopo l’ultimo biennio passato al rimini, tra il 2021 e il 2023. Dopo di fatto due anni di inattività la voglia di tornare è alta. Maniero conosce bene la Serie D e nello specifico il girone C in quanto ha ricoperto il ruolo di ds, oltreché alla Luparense, anche al Campodarsego.
Insomma la Luparense è molto vicina a chiudere una trattativa con un direttore importante, ambito anche da club di categoria superiore. Un colpo sicuro che mostra la voglia del club padovano di continuare a crescere e migliorare.
Luparense, la stagione dei veneti
Come si accennava sopra la stagione dei veneti è stata molto positiva. Ottavo posto finale con 56 punti, frutto di 13 vittorie, 17 pareggi e 8 sconfitte. La squadra ha di fatto sempre abitato la zona del centro classifica.
La squadra veneta ha vissuto il miglior momento della stagione tra febbraio e marzo, quando ha centrato ben sette risultati utili di fila, 4 vittorie e 3 pareggi. Adesso l’obbiettivo è programmare al meglio la stagione futura e allestire una squadra che possa migliorare l’attuale positiva stagione.