Home » L’Aquila-Fossombrone in streaming e in tv: dove vedere la partita

L’Aquila-Fossombrone in streaming e in tv: dove vedere la partita

L’Aquila azionariato popolare

Fonte: Facebook L’Aquila 1927

Dove vedere L’Aquila-Fossombrone, sfida per i playoff del girone F di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

L’Aquila-Fossombronedove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo una lunga annata di Serie D siamo giunti alla fine della stagione regolare e ora è tempo soltanto per la disputa dei playoff e dei playout.

Nel girone F, vinto dalla Sambenedettese che si è presa un posto nella prossima Serie C, sono quattro le società che prendono parte ai playoff e tra queste ci sono L’Aquila e il Fossombrone che si sono piazzate al secondo e al quinto posto finale in classifica.

La semifinale dei playoff di questo raggruppamento si giocherà domenica 11 maggio alle ore 16 sul campo dell’Aquila e la vincitrice potrà giocare poi la finale del girone F contro chi passerà tra Teramo e Chieti.

Nella stagione regolare queste due formazioni si sono affrontate ovviamente già due volte e all’andata ha vinto 2-3 il Fossombrone in casa dell’Aquila mentre al ritorno il match si è concluso 0-0.

L’Aquila-Fossombrone, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra L’Aquila e Fossombrone? La gara – in programma domenica 11 maggio alle ore 16:00 – verrà trasmessa in differita da LAQ TV – ABRUZZIA SRL. E in streaming? Al momento questa partita non sarà visibile in streaming.

fossombrone vittoria
Credits photo: pagina Facebook Fossombrone

L’Aquila-Fossombrone, come arrivano le due squadre

L’Aquila arriva a questa prima partita dei playoff forte del fattore casalingo che cercherà di sfruttare al meglio con la spinta dei proprio tifosi. Nelle ultime gare di stagione regolare è riuscita anche a inanellare una serie positiva di quattro vittorie consecutive che aiutano il morale e testimoniano che si tratti di un gruppo in salute.

Il Fossombrone invece nelle ultime giornate del girone F di Serie D ha raccolto soltanto una sconfitta, due pareggi e una vittoria. Questo andamento un po’ a rilento ha allontanato la squadra dalle primissime posizioni.