Home » Fidelis Andria, Luca Vallarella è il nuovo presidente

Fidelis Andria, Luca Vallarella è il nuovo presidente

Costa d'Amalfi Fidelis Andria

Fidelis Andria, la società pugliese ha ufficializzato l’inizio dell’era di Luca Vallarella come numero uno del club. L’imprenditore andriese prende il posto di Di Benedetto, presidente uscente.

Fidelis Andria, il comunicato su Vallarella

Ecco il comunicato: “𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 è 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐢𝐝𝐞𝐥𝐢𝐬 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐢𝐚. La società comunica che in data odierna, davanti al notaio Federico Ieva, è stato formalizzato il passaggio del pacchetto di maggioranza del club. L’imprenditore andriese Luca Vallarella è il nuovo presidente biancazzurro ed ha rilevato il 100% delle quote. Nei prossimi giorni il nuovo presidente si presenterà alla città nel corso di una conferenza stampa.”

fidelis andria di benedetto

Le parole d’addio di Benedetto

Queste le dichiarazioni dell’ormai ex presidente della Fidelis Andria: “Oggi si conclude la mia esperienza ad Andria, con l’auspicio che Luca possa continuare a sviluppare il progetto Fidelis, augurandogli di raggiungere i migliori risultati sportivi che merita una piazza come questa. Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno dato fiducia e sostegno, che porterò sempre nel cuore”.