Home » Bra-Sanremese 1-3, il tabellino della partita

Bra-Sanremese 1-3, il tabellino della partita

Segui con noi la diretta della partita Bra-Sanremese, valida per la trentottesima giornata del girone A di Serie D

Bra-Sanremese, la diretta della partita – Trentottesima, nonché ultima giornata di campionato in quel di Bra. La capolista, già promossa aritmeticamente in Serie C da tre turni, chiude il proprio fantastico torneo davanti ai suoi tifosi per regalare loro un’ultima grande giornata di festa. Anche la Sanremese non si gioca nulla di concreto, in quanto l’obbiettivo salvezza è già stato raggiunto.

I ragazzi di Nisticò sono pronti ad alzare la coppa davanti ai propri sostenitori con l’obbiettivo di chiudere al meglio un campionato dominato, seppur contro ogni pronostico, fin dalla prima giornata. Ben 78 punti in classifica, frutto di 24 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, di cui l’ultima contro il Borgaro a promozione già conquistata. Oggi l’ultimo ballo per preparare al meglio la Poule Scudetto che partirà settimana prossima.

Lato Sanremese, gli uomini di Scalise arrivano in Piemonte senza nulla da chiedere al loro campionato. 42 punti totali e salvezza raggiunta con qualche giornata d’anticipo. Tuttavia per i matuziani non è stata una stagione semplice, complice anche il cambio di allenatore. L’obbiettivo era infatti quello di disputare un torneo di più alto profilo come fatto nelle precedenti stagioni.

Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo ultimo turno di campionato nel girone A di Serie D.

Bra-Sanremese, le formazioni ufficiali

BRA: Ribero, Tos, Sganzerla, Giallombardo (Chiabotto 65′), Tuzza, Aloia (Costantino 75′), Pautassi (Rosa 65′), Mawete, Legal (Zanon 12′), Minaj, Gerbino (Perseu 45′). A disp: Ariello, Omoregbe, Quitadamo, Sangarè, Zanon, Rosa, Costantino, Chiabotto, Perseu. Allenatore: Nisticò.

SANREMESE: Maffi, Vitale, Bregliano, D’Antoni, Monticone, Di Fino, Raggi, Grancara, Andreis, Gulli, Manno (Gagliardi 60′). A disp: Terrazzino, Toma, Gagliardi, Ranelli, Bertoli, Lohmatov, Vindigni, Gonella, Ferrante. Allenatore: Scalise.

MARCATORI: Zanon 23′ (Bra); Manno 31′, D’Antoni 33′, Gulli 68′ (Sanremese).

AMMONITI: Mawete 20′, Zanon 23′, Gerbino 36′ (Bra).

ESPULSI: nessuno.

Bra-Sanremese, la diretta della partita

CLICCA QUA PER AGGIORNARE LA DIRETTA

94′ – TERMINA QUA IL MATCH TRA BRA E SANREMESE, 1-3 IL PUNTEGGIO FINALE. Vantaggio giallorosso con Zanon, poi gli ospiti ribaltano la partita grazie ai gol di Manno, Gulli e D’Antoni. Il Bra continua adesso la sua festa, la Sanremese chiude al meglio il proprio campionato.

90′ – Quattro minuti di recupero.

85′ – Nonostante il risultato, continua la grande festa all’Attilio Bravi. Si attende la premiazione dei vincitori del girone A.

75′ – Nel Bra esce Aloia ed entra Costantino.

68′ – CALA IL TRIS LA SANREMESE! Ancora una bell’azione degli ospiti, la palla arriva a Gulli che in spaccata riesce a trovare la rete che vale il doppio vantaggio.

65′ – Nel Bra escono Pautassi e Giallombardo, entrano Rosa e Chiabotto.

60′ – Cambio tra le fila degli ospiti. Esce Manno ed entra Gagliardi.

52′ – Ritmi più bassi in questo avvio di ripresa. Il Bra fa la partita, la Sanremese attende compatta nella propria metà campo.

45′ – Subito un cambio per Nisticò. Esce l’Ammonito Gerbino ed entra Perseu.

45′ – Inizia il secondo tempo a Bra. I padroni di casa muovono il primo pallone.

SECONDO TEMPO

49′ – Termina il primo tempo a Bra, ospiti avanti per 2-1. I giallorossi passano in vantaggio con Zanon al 23′, poi la Sanremese cala un uno-due micidiale e ribalta il match con Manno e D’Antoni.

48′ – Punizione di Tuzza dal limite, la palla termina a lato di poco.

45′ – Tre minuti di recupero.

40′ – Ancora Minaj! Risponde coi piedi Maffi.

36′ – Altro ammonito in casa Bra. Cartellino giallo per Gerbino.

35′ – Bra vicino all’immediato pareggio! Mawete da due passi calcia a botta sicura, ma la difesa ospite salva sulla linea un gol fatto.

33′ – UNO-DUE DEGLI OSPITI CHE RIBALTANO IL MATCH! Su calcio di rigore i liguri trovano la rete del vantaggio, D’Antoni incrocia il destro e batte Ribero.

31′ – TROVA IL GOL DEL PAREGGIO LA SANREMESE! Bella azione degli ospiti, Manno da centro area con un bel destro rasoterra buca Ribero.

29′ – Bra vicino al raddoppio! Azione personale di Minaj, il suo tiro termina a lato di pochissimo.

23′ – VANTAGGIO DEL BRA, IL NEO ENTRATO ZANON PORTA AVANTI I SUOI. Giallorossi in vantaggio, gran botta di Zanon da dentro l’area che si spegne sotto l’incrocio dei pali e porta meritatamente in vantaggio i suoi. Ammonito per eccesso di esultanza il difensore di casa.

20′ – Primo cartellino giallo del match. Ammonito Mawete tra le fila dei padroni di casa.

12′ – Cambio forzato per il Bra. Esce l’infortunato Legal, entra al suo posto Zanon.

10′ – Prima occasione da gol per il Bra. Giallombardo entra in area, calcia sul primo palo, ma trova solo l’esterno della rete.

4′ – Partono subito forte i padroni di casa, spinti da un pubblico in grande festa. Buoni ritmi in questo avvio.

1′ – Squadre in campo, tutto pronto per il calcio d’inizio. Gli ospiti muovono il primo pallone.