Casarano-Ischia: la diretta della partita

Segui con noi la diretta del match Casarano-Ischia, incontro valido per la 34ª giornata del Girone H di Serie D.
Casarano-Ischia, la diretta della partita – Casarano e Ischia si sfideranno oggi, domenica 4 maggio, allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano, calcio d’inizio alle ore 15:00.
Tutto pronto per il calcio d’inizio di Casarano-Ischia, scontro valido per la 34ª giornata del Girone H di Serie D. L’ultima giornata di campionato mette di fronte due squadre che hanno ormai conquistato i rispettivi obiettivi stagionali.
Il Casarano, vincitore del raggruppamento, ha conquistato la promozione in Serie C già durante la 32esima giornata. Dopo i festeggiamenti per il ritorno nei professionisti, ai ragazzi di Di Bari non resta quindi che tenere alta l’asticella e la soglia dell’attenzione in vista della poule scudetto.
Anche l’Ischia ha chiuso anticipatamente la sua stagione e non si ritrova a lottare per alcun obiettivo. Al netto della larghissima sconfitta per 8-3 subita nel match d’andata, i gialloblu hanno disputato una solida stagione. Il nono posto in classifica consente infatti agli isolani di non doversi preoccupare dei playout.
Il match del “Capozza” non mette quindi in palio punti particolarmente pesanti per le due squadre. Il Casarano sfrutterà l’incontro per tenere caldo il motore in vista degli scontri scudetto, l’Ischia per chiudere al meglio la stagione, vendicando la brutta sconfitta dell’andata.
Casarano-Ischia: le formazioni ufficiali
CASARANO (3-4-3): Alloj, Rizzo, Milicevic, Legittimo, Cerutti, Logoluso, Opoola, Perez, Teijo, Saraniti, Malcore. A disp: Ferilli, Loiodice, Ferrara, Guastamacchia, Baldè, Malagnino, Albo, Bertagnini, Fasano. All: Di Bari
ISCHIA (3-5-2): Paduano, Trofa, Mattera, Chiarello, Errico, Montanino, Colella, Patalano, De Siato, D’anna, Pisczeck. A disp: Re, Pipolo, Palamaro, Bianchi, Tuninetti, Castagna, Mollo, Pastore, Mattera. All: Foglia Manzillo

Casarano-Ischia: la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
89′ – GOOOL 1-1! Pareggio del Casarano! Malcore trasforma un calcio di rigore con un cucchiaio, conquistando momentaneamente la vetta della classifica marcatori del Girone H.
86′ – Sostituzione Casarano: fuori Perez, dentro Fasano
85′ – Occasione Casarano! Perez incorna un cross proveniente dall’out di sinistra, risponde presente Paduano
82′ – Spinge il Casarano alla ricerca del pareggio, palla velenosa messa in mezzo da Loiodice, Malcore, in spaccata, non riesce a ribadire in rete.
80′ – Sostituzione Casarano: fuori Alloj, dentro Ferilli
77′ – Occasione Casarano! Il calcio di punizione battuto da Loiodice si stampa sull’incrocio dei pali.
74′ – Botta da fuori di Trofa che non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta.
72′ – Calcio di punizione dalla trequarti per il Casarano, Malcore non riesce però ad impattare il cross di Loiodice.
70′ – Sostituzione Casarano: fuori Teijo, dentro Ferrara
60′ – Inizio di secondo tempo povero di emozioni al “Capozza”, il Casarano spinge alla ricerca del pareggio ma regge il castello difensivo dell’Ischia.
46′ – Inizia la seconda frazione di gioco al “Capozza”.
45′ – L’arbitro concede 3 minuti di recupero.
43′ – Occasione Ischia! Pisczeck si trova sui piedi il pallone del 2-0, nonché della doppietta personale, ma fallisce a due passi da Alloj.
30′ – Occasione Casarano! Saraniti colpisce di testa un cross proveniente dall’out di sinistra ma la sua incornata si stampa sulla traversa.
21′ – Arriva il pareggio del Casarano firmato da Malcore, gol che viene però annullato dal direttore di gara.
17′ – Primo squillo del Casarano, Malcore, con un tiro dalla distanza, impensierisce Paduano, che riesce però a bloccare il tiro.
16′ – Pericoloso D’Anna con un tiro dalla distanza dopo uno slalom al limite dell’area.
6′ – GOOOL 1-0 ISCHIA! l’Ischia passa in vantaggio con la zampata di Pisczeck.
1′ – Calcio d’inizio, al via l’incontro del “Capozza“.
Casarano-Ischia, in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Casarano e Ischia? La sfida – in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 – non verrà trasmessa ne in tv ne in streaming. Sarà però possibile seguire qui la diretta testuale del match, noi di SerieD24 saremo al “Giuseppe Capozza” di Casarano per raccontarvi le emozioni di questo incontro!