Pro Palazzolo, rinnovo per il Ds Zanardini

Società soddisfatta della stagione e attuale momentaneo secondo posto dei lombardi
Nonostante la promozione non sia arrivata, in casa Pro Palazzolo c’è grande gioia per la stagione disputata, con la Serie C a un passo. Il momentaneo secondo posto e i playoff blindati hanno indotto il club a ragionare già in base a quello che si potrà fare nel prossimo campionato.

A proposito di questo la società ha rinnovato il contratto per un’altra annata al Direttore Sportivo Marco Zanardini. Arrivato dal Desenzano l’anno scorso, si è subito calato nella realtà e ha portato in squadra un attaccante del calibro di Alberto Paloschi nel mercato dicembrino. Una ciliegina sulla torta che è piaciuta alla proprietà, da qui la decisione di continuare insieme questo percorso.
Pro Palazzolo, la nota su Zanardini
Il comunicato del club sul rinnovo del proprio Ds per un altro anno in Lombardia:
“La Società è orgogliosa di comunicare che il Direttore Sportivo Marco Zanardini sarà #pro anche per la prossima stagione!
🎙️ Queste le prime parole del Direttore in merito al rinnovo: “Sono onorato di poter continuare il percorso intrapreso a novembre, per me e’ una grande soddisfazione.
Sei mesi fa il presidente Claudio Forlani mi ha scelto come direttore sportivo e oggi nuovamente mi rinnova la fiducia, per questo lo ringrazio doppiamente.
La Pro Palazzolo è una società ambiziosa che ha voglia di crescere e migliorarsi con tanti traguardi da inseguire. Grato e orgoglioso di far parte di questo progetto”
⚽️ La Società si congratula con Marco per la professionalità dimostrata e per l’egregio lavoro svolto in questi mesi, che hanno portato alla decisione di proseguire il rapporto professionale ed al rinnovo del contratto anche per la stagione 25/26!
🤝 Avanti insieme, Marco”.