Home » Casarano-Ischia, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano-Ischia, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casarano Capozza

Credits: Casarano Calcio

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Casarano e Ischia, gara del girone H di Serie D.

CasaranoIschia dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Casarano Fidelis Andria, valida per la trentaquattresima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 4 maggio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano.

In campo scenderanno due squadre pronte a regalarci un grande spettacolo, nonostante l’anticipato raggiungimento dei propri obiettivi stagionali.

Il Casarano appena due settimane fa, si è laureato campione del girone, con ben tre giornate d’anticipo. I rossoblù hanno festeggiato il raggiungimento della Serie C davanti al proprio pubblico al termine del match vinto per 4-0 contro la Fidelis Andria.

L’Ischia, in un ottimo momento di forma, ha chiuso definitivamente la pratica salvezza. Il mantenimento della categoria rappresentava un obiettivo fondamentale per i campani, e la squadra ha ampiamente rispettato le aspettative dei tifosi e della dirigenza.

Come arrivano le due squadre

Come detto prima, nella penultima partita di campionato, il Casarano ha festeggiato uno storico ritorno tra i professionisti. In occasione dell’ultima gara però, la squadra di Di Bari è apparsa scarica e con poca voglia di portare a casa il risultato, ottenendo una sconfitta per 4-2 sul campo del Gravina.

L’Ischia è reduce da quattro risultati utili consecutivi. I due pareggi in primis, sommati alle ultime due vittorie contro Acerrana e Palmese, entrambe senza subire alcun gol, hanno permesso ai gialloblu di conquistare in maniera anticipata l’aritmetica salvezza.

Casarano squadra interna
Credits: Casarano Calcio

Casarano-Ischia, in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Casarano e Fidelis Andria? La sfida – in programma giovedì 17 aprile alle ore 15:00 – non prevede alcuna diretta televisiva.