Home » Scafatese-Ragusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Scafatese-Ragusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

scafatese-foggia-squadra-esultanza- credits petrosino

scafatese-foggia-squadra-esultanza- credits petrosino

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I di Serie D tra Scafatese e Ragusa

Scafatese-Ragusa, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Scafatese Ragusa, valida per la trentaduesima giornata del girone I di Serie D, è in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 allo stadio “Giovanni Vitiello” di Scafati.

Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Le due formazioni hanno già raggiunto i propri obiettivi stagionali ma ciò non esclude tantissimo spettacolo ed emozioni.

La Scafatese a prescindere dal risultato conserverà il suo terzo posto, valido per la partecipazione alla fase play-off. I gialloblu, nella seconda parte della stagione, non sono riusciti a tenere testa a Siracusa e Reggina, pronte all’ultima battaglia per la vittoria del campionato.

Anche il Ragusa arriva a questo match scarico di responsabilità. Grazie alle ultime uscite, gli azzurri hanno ipotecato la salvezza, ottenuta aritmeticamente con l’ultima vittoria contro l’Igea Virtus.

Come arrivano le due squadre

La Scafatese è tra le squadre più in forma di questo campionato. I gialloblu vorranno chiudere questo campionato in bellezza, provando a raggiungere le venti vittorie stagionali. La formazione allenata da Atzori ha collezionato 62 punti in classifica, frutto di 19 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte.

Come anticipato prima, anche il Ragusa si presenta a questa partita con molta più consapevolezza dei propri mezzi. Tre vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare disputate, e la sensazione di voler fare bella figura anche in casa della terza della classe.

Pagina Facebook Ragusa

Scafatese-Ragusa, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Scafatese e Nissa? Al momento la trasmissione della gara – in programma domenica 9 marzo alle ore 14:30 – non è prevista da alcuna emittente.