12 Gennaio 2022

Un altro ex calciatore di Serie A torna in Italia, firmerà in Serie D

Trattativa in corsa tra il club e Malonga. Il calciatore con un passato in Serie A, dovrebbe giungere in tarda serata in Italia.

Aria di mercato in casa della Virtus Matino, club che milita nel girone H di Serie D. La società di Cristina Costantino potrebbe mettere a segno un grande colpo da regalare alla formazione allenata da Antonio Toma. Il profilo individuato dal club biancoazzurro è quello di Dominique Malonga, calciatore ex Torino, Foggia e Cesena, tra le altre. L’obiettivo dei pugliesi è quello di correre ai ripari, complice l’ultima posizione in classifica con appena 9 punti nelle prime 18 giornate.

Trattativa in corso tra il club e Malonga. Il calciatore con un passato in Serie A, dovrebbe giungere in tarda serata in Italia.

;

La carriera di Dominique Malonga

Possibile acquisto di una certa rilevanza in casa Matino, l’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza attraverso rinforzi importanti. E la carriera di Dominique Malonga ha il curriculum ideale per rappresentare il colpo giusto.

Il classe 1989 compie la trafila nelle giovanili del Monaco in Francia, successivamente approda in Serie A nel Torino, dove verrà girato in prestito al Foggia. In Italia vestirà anche le maglie di Venezia, Cesena e Pro Vercelli, collezionando oltre cento presenze tra Serie A e Serie B con 23 gol totali tra le due competizioni. Dopo le tante esperienze all’estero in: Spagna, Scozia, Svizzera, Grecia, Canada e Bulgaria. Nel corso di questa stagione, la punta centrale è in forza al Þór, club islandese, con il quale ha disputato soltanto due presenze.