26 Febbraio 2023

Maltempo: arriva il rinvio di due gare

Le parole dei club coinvolti

Weekend di maltempo in tutta Italia che colpisce anche le gare di Serie D. Infatti, sono due ben le gare che sono state rinviate: Union Clodiense contro Villafranca (girone B) e Pineto contro Cynthialbalonga (girone F). Nel primo caso la partita è stata sospesa per il forte vento che rendeva impossibile il continuo della gara. Mentre nel secondo, l’incontro è stato rinviato per le pessime condizioni del terreno. Arriveranno ulteriori aggiornamenti.

Maltempo
Fonte: profilo Facebook Union Clodiense

Rinvio per maltempo. Il comunicato della Clodiense

Il comunicato del club veneto: “Le squadre provano a giocare nei primi 10 minuti ma il fortissimo vento di bora che sta colpendo la laguna in queste ore ha la meglio: impossibile giocare e dopo un consulto tra i capitani l’arbitro decidere di rinviare la partita a data da destinarsi“!

Le parole del Pineto

Non tardano ad arrivare nemmeno le parole ufficiali del Pineto. “A causa del terreno di gioco reso impraticabile dalla pioggia, unito all’infortunio di Giovanni Ciannarella di Napoli al minuto 39 del primo tempo, il direttore di gara Andrea Mazzer di Conegliano ha decretato la sospensione definitiva e il conseguente rinvio di Pineto – Cynthialbalonga a data da destinarsi“, chiude il comunicato.

A cura di Niccolò Parenti