Napoli, è UFFICIALE: nasce una nuova squadra | Il presidente ha presentato il progetto

Si tinge di azzurro una nuova e ambiziosa società. Ecco svelato il progetto della nuova squadra
Sono momenti molto particolari a Napoli, città letteralmente tinta di azzurro per la vittoria del quarto Scudetto. Un momento autentico, di festa, con la gente del luogo che promette di festeggiare ancora a lungo per il trionfo ottenuto in campionato.
Un campionato di Serie A giocato con intensità, equilibrio e tanta, tantissima attenzione quello del Napoli, guidato da Antonio Conte verso un successo sicuramente importante e difficilmente immaginabile alla vigilia della competizione.
Il Napoli di Antonio Conte, nonostante più di qualche passo falso sul finale della stagione (pensiamo al pareggio contro il Genoa in casa, 2-2 il finale) oltre che lo 0-0 di Parma alla penultima giornata, è riuscita a vincere lo Scudetto, avendo la meglio in un testa a testa intenso e tirato fino all’ultimo contro l’Inter.
Adesso, il Napoli – e soprattutto la città di Napoli – si gode il momento, consapevole di essere attualmente la squadra di copertina del calcio italiano ai massimi livelli. Il tutto, in attesa di una nuova stagione a cui la società azzurra ambisce a raggiungere anche degli ottimi livelli in Europa.
Lo Scudetto e la permanenza di Conte, Napoli può festeggiare
Prima per lo Scudetto, poi per la permanenza di Antonio Conte, in questo momento la città di Napoli vive una fase che definire “da sogno” è forse riduttivo. L’allenatore leccese, infatti, nonostante il lungo corteggiamento da parte della Juventus nelle scorse settimane ha deciso di rispettare gli impegni contrattuali in atto con il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che potrà contare dunque ancora sull’allenatore campione d’Italia.
A lui, sarebbero state date importanti garanzie tecniche in arrivo dal mercato. Una su tutte è sicuramente quella rappresentata da Kevin De Bruyne, icona del calcio mondiale cui arrivo è ormai imminente nella città di Napoli, pronta ad accoglierlo come sa fare molto bene.

La nascita della Zeta Napoli, è ufficiale la società campana
A Napoli però, sicuramente in festa per la vittoria del titolo, il secondo in 3 anni appena oltre che il quarto della storia, si può festeggiare anche per un altro motivo.
Nelle scorse ore infatti, è stata ufficializzata una nuova società in città: la Zeta Napoli, ovvero quella che possiamo definire come la “sorella” della Zeta Milano. L’idea di Antonio Pellegrino, meglio noto come ZW Jackson, è adesso del tutto ufficiale e pronta a prendere il via sul campo.