Zerminiani al “Garilli” a vedere il Piacenza, sarà lui il nuovo ds
Dopo l’esonero di Alessio Sestu, sarà Carlo Zerminiani il nuovo direttore sportivo del Piacenza.
Il dirigente ha risolto proprio nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 novembre, il contratto che lo legava al Lumezzane, dove rivestiva il ruolo di direttore tecnico.
Proprio nello stesso pomeriggio ha assistito dalla tribuna del “Garilli” alla partita di Coppa Italia Serie D tra Piacenza e Villa Valle, dove ha osservato con attenzione la prova dei suoi nuovi giocatori.
La sua presenza è la conferma della sua firma col Piacenza, per cui manca solo l’ufficialità.
Zerminiani al Piacenza, il comunicato del Lumezzane
A sancire l’arrivo di Zerminiani al Piacenza è arrivata, poco prima della partita, l’ufficialità della sua risoluzione col Lumezzane. Di seguito il comunicato:
“FC Lumezzane comunica la rescissione consensuale in data odierna del contratto con il direttore tecnico Carlo Zerminiani. Zerminiani, arrivato nel ruolo di direttore sportivo quattro stagioni fa, ha contribuito in modo determinante alle vittorie della società costruendo la squadra che ha vinto prima il campionato di Eccellenza e poi il campionato di Serie D collaborando a stretto contatto con il presidente Andrea Caracciolo, raggiungendo i playoff alla prima stagione nel ritorno tra i professionisti”.
“Insieme tra gli altri gli acquisti di Spini, Dalmazzi, Malotti e Pogliano. Dal primo di luglio di questa stagione aveva assunto il ruolo di direttore tecnico. FC Lumezzane lo ringrazia per la grande professionalità dimostrata in questo percorso insieme e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali che lo attendono”.