28 Marzo 2023

Real Agro Aversa, il match con il San Luca si gioca sabato 1 aprile

Calcio d'inizio alle ore 15:00

La sfida tra San Luca e Real Aversa è stata spostata a sabato 1 aprile, a partire dalle ore 15:00, presso lo stadio Corrado Alvaro di San Luca. A comunicarlo è il club ospite attraverso una nota ufficiale.

San Luca-Real Agro Aversa, il momento delle due squadre

I padroni di casa, reduci dalla sconfitta esterna con la Sancataldese, cercano il riscatto. Sono sette i punti raccolti nelle ultime quattro. Risultati, quelli raccolti, che permettono alla squadra di uscire dalla zona playout. Dall’altra parte però, c’è il Real Aversa che cerca i tre punti per uscire dalla zona rossa. Reduce dal pareggio interno con il Ragusa, quello raccolto nelle ultime quattro è un bottino leggermente più sterile rispetto ai padroni di casa. Quattro punti, arrivati grazie alla vittoria con la Polisportiva Santa Maria e – per l’appunto – il pareggio nell’ultimo turno.

San Luca Real Aversa
Fonte Foto: pagina Facebook Real Agro Aversa

La classifica delle due squadre

Si prospetta uno scontro salvezza importante quello in programma sabato 1 aprile. San Luca e Real Agro Aversa lotteranno fino all’ultimo minuto pur di portare il risultato a casa. Se i padroni di casa, oggi fuori dalla zona playout, si trovano all’undicesima posizione del girone I di Serie D con 32 punti; per il Real Aversa non si può dire la stessa cosa. Il club si trova oggi al quindicesimo posto, in piena zona playout, con 28 punti raccolti. A più sette dal fanalino di coda Mariglianese e a meno tre lunghesse dalla salvezza diretta

San Luca Real Aversa

Di seguito il comunicato del club “Il Real Agro Aversa comunica che la gara tra San Luca e Real Agro Aversa valevole per la ventinovesima giornata del Girone I di Serie D, si giocherà sabato 1 aprile 2023 alle ore 15:00 presso lo stadio Corrado Alvaro di San Luca ( RC)”.