12 Gennaio 2022

Il Ravenna pesca dalla SPAL: arriva l’attaccante classe 2002

Colpo di mercato per il reparto offensivo da parte del Ravenna: arriva dalla SPAL

È ufficiale l’arrivo al Ravenna del giovane esterno offensivo Jionathan Campagna: l’esterno offensivo arriva dalla SPAL e ha giocato la prima parte di stagione nella rosa Primavera del club ferrarese.

Giusto 7 presenze condite però da un gol per il ragazzo. Questo è bastato per promuovere le sue qualità, di cui si è invaghito il Ravenna, secondo in classifica nel girone D, che poi ha chiuso l’operazione di mercato. È arrivata l’ufficialità, comunicata attraverso i canali ufficiali della società.

Ravenna, ecco Campagna dalla SPAL: è ufficiale

Il Ravenna comunica di avere raggiunto l’accordo per il passaggio temporaneo di Jionathan Campagna dalla SPAL, il giocatore resterà in giallorosso fino al termine della stagione“, questo il comunicato del club.

Esterno offensivo, nato nel 2002 a Borgo San Lorenzo. Dopo alcuni anni trascorsi nel settore giovanile della Fiorentina e dopo essere passato anche al Cesena, l’attaccante ha trascorso le sue ultime quattro stagioni proprio alla SPAL. Il giocatore si è aggregato ai compagni e oggi, 12 gennaio, ha svolto il primo allenamento agli ordini del suo nuovo allenatore, Andrea Dossena.