Savoia, si pensa a Raimondo Catalano per la panchina: le ultime

E’ tempo di programmare il futuro in casa Savoia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club campano starebbe pensando anche al profilo di Raimondo Catalano come allenatore. Per l’ex Gravina, però, bisognerà prima attendere l’accordo per la risoluzione del contratto col Bari. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità per quanto riguarda la panchina del Savoia.
Savoia, Emanuele Filiberto: “Stadio entro il 15 giugno”
“Sto seguendo tutti i giorni da lontano la costruzione del nostro staff tecnico per poi fare una squadra importantissima. È fondamentale però che il nostro sindaco ci consegni lo stadio come promesso entro il 15 giugno prossimo. Perché senza una casa sarà tutto, tutto impossibile. Rivogliamo il nostro Giraud.”
Una dichiarazione che suona come un vero e proprio ultimatum all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Corrado Cuccurullo, chiamata ora a rispettare l’impegno preso nelle scorse settimane in merito alla disponibilità dello stadio Alfredo Giraud. L’impianto, infatti, è al centro di lavori di adeguamento.
ll principe Emanuele Filiberto, che fin dal suo arrivo ha mostrato un coinvolgimento diretto e continuo nella vita societaria, ha poi concluso con una promessa e un auspicio: “Questo prossimo campionato sarà l’anno nostro. Sarà l’anno per poter ritornare in alto. Sarà l’anno del grande Savoia. Avanti tutta e avanti Savoia.”
Un grido che suona come un patto tra squadra, tifosi e proprietà, ma che mette anche pressione positiva sul contesto politico-amministrativo. Torre Annunziata ora aspetta: il conto alla rovescia per tornare al Giraud è cominciato.

Ufficiale la riconferma di Emanuele Calaiò
Questa la nota ufficiale del club campano che ufficializza il cambio ruolo di Emanuele Calaiò: “Il Savoia 1908 FC comunica che Emanuele Calaiò assumerà ufficialmente il ruolo di Direttore Tecnico del club nella stagione 2025/2026, affiancandosi al nuovo Direttore Sportivo Antonio Mazzei.
Dopo l’esperienza trascorsa come Club Manager, Calaiò prosegue il suo percorso professionale all’interno del nostro club con un incarico di ancora maggiore responsabilità dopo aver dimostrato in campo e fuori serietà, impegno, visione tecnica e profondo senso di appartenenza. Caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico. La sua esperienza calcistica di alto livello e la capacità di interfacciarsi con staff, squadra e ambiente rappresentano una risorsa preziosa per affrontare con determinazione la nuova stagione. Buon lavoro Calaiò! Avanti Savoia🤍”.