24 Marzo 2023

Portici, incontro con il cast di Mare Fuori

La foto con i protagonisti della serie del momento

Portici

Importante incontro fuori dal campo per la dirigenza del Portici che in occasione dell’evento organizzato dall’Aics Napoli ha incontrato due attori della serie del momento in Italia: Mare Fuori.

Il comunicato del Portici

Ecco il comunicato del club campano. “Nel corso dell’evento organizzato dall’associazione campionato aics napoli, arriva un grande in bocca al lupo al Portici per il finale di stagione da parte del grande Enrico Montesano e Francesco Panarella “Cucciolo” e Salahudin Tijani Imrana “Dobermann” di Mare Fuori- Presente anche Fabio Telese CEO di vrentspa, in posa con la maglia azzurra e gli attori di “Mare fuori”

top 10 gol serie d
Facebook Portici

La stagione dei campani

Il Portici al momento si trova al tredicesimo posto del girone G (a meno uno dalla zona salvezza). Un piazzamento che vorrebbe dire accesso ai playout insieme ad Atletico Uri, Tivoli e Ilvalmaddalena. In 28 gare sono arrivati trenta punti dopo sei vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte con 34 gol fatti e 40 subiti. L’obiettivo dei campani ora è quello di fare punteggio pieno nei prossimi impegni contro Arzachena e Pomezia per uscire dalla zona calda della classifica e poter magari a fine stagione festeggiare la salvezza con i protagonisti della serie più in voga in Italia.

A cura di Niccolò Parenti