27 Aprile 2023

Pistoiese-Ravenna in streaming e in tv, dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Pistoiese-Ravenna, match valevole per la 37^ giornata del girone D di Serie D

Pistoiese

Pistoiese-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Prosegue il girone D di Serie D e la 37esima giornata propone uno scontro diretto di alta classifica. A Pistoia, infatti, si affrontano Pistoiese e Ravenna, nella gara in programma domenica 30 aprile alle ore 15.00.

I locali, secondi in classifica a 2 punti dalla Giana Erminio capolista, devono vincere per continuare a sperare nella promozione diretta. I romagnoli, invece, hanno bisogno di un risultato positivo per mantenere la quarta posizione e raggiungere i play-off.

Pistoiese Ravenna dove vedere in streaming e in tv

Pistoiese-Ravenna, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming e in tv la sfida tra Pistoiese e Ravenna? La gara, in programma il 30 aprile alle ore 15.00, non sarà visibile in televisione. E in streaming? La sfida si potrà vedere in streaming sulla pagina Facebook della Pistoiese. Inoltre potrete seguire la diretta della gara del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

La Pistoiese è al secondo posto del girone D di Serie D con 72 punti, due in meno della Giana Erminio capolista. Gli arancioni, dopo le 8 vittorie consecutive tra febbraio ed aprile che erano valse la vetta della classifica, hanno perso la leadership il 6 aprile, perdendo contro il Corticella. I toscani erano scivolati anche a -4, con il pareggio senza reti contro la Sammaurese. Il 23 aprile, però, la vittoria contro lo Scandicci ha riportato la Pistoiese a -2 dalla Giana Erminio.

ravenna milani difensore

Il Ravenna, invece, è quarto a quota 55 punti. I romagnoli vengono da un periodo discontinuo, dato che nelle ultime 6 giornate hanno vinto due partite, ne hanno pareggiata una e ne hanno perse tre. Tre queste il derby contro il Carpi alla 36esima. Per questo i ravennati si sono visti quasi raggiungere da Real Forte Querceta, Corticella e Forlì. Le tre squadre condividono la quinta piazza a 54 punti, uno in meno del Ravenna.