22 Dicembre 2021

Novara, Dardan Vuthaj ancora in gol

Sono 24 gol in 21 partite, l'attaccante albanese non si ferma più

Non smette di segnare l’attaccante albanese: con il gol messo a segno tra le mura amiche contro l’Imperia, il bomber del Novara è salito a quota 24 gol; Vuthaj continua a battere record, essendo – non solo il giocatore che ha segnato di più in Serie D – ma anche il più prolifico nelle prime quattro categorie italiane. Dalla Serie A alla Serie D, nessuno ha segnato quanto lui.

I gaudenziani continuano a godersi dunque Dardan Vuthaj, che non ha assolutamente intenzione di mollare la presa. I numeri dell’attaccante biancoazzurro sono da capogiro: 21 gare e 24 gol. Dati che testimoniano il grande potenziale di questo ragazzo con il gol nel sangue.

Bonaccorsi (a sinistra) e Vuthaj (a destra), autori dei gol novaresi contro l’Imperia

Novara-Imperia, il gol di Vuthaj

La rete di Vuthaj è arrivata a cinque giri di lancette dal 90′. Gli azzurri, grazie all’attaccante albanese, vincono una partita soffertissima contro i liguri. Infatti il risultato era inchiodato sull’1-1 dopo il gol di Cassata al 38′ per gli ospiti; nella ripresa diverse palle gol sprecate dai novaresi. Sul finale inoltre, i nerazzurri liguri si sono trovati in doppia inferiorità numerica.

Una vittoria importante quella ottenuta oggi dai biancoazzurri, in quanto consente ai gaudenziani di allungare il distacco sulla Sanremese, che si trova a 10 punti di distanza.

La società piemontese, ripartita dalla D in questa stagione, continua a macinare vittorie su vittorie, esprimendo un bel calcio. Sono 53 infatti i punti conquistati in 21 partite, con i gaudenziani che salgono ad 8 vittorie consecutive. Record su secord: Novara e Vuthaj, un binomio perfetto che non smette di sognare.