24 Gennaio 2023

Nocerina, sanate altre vertenze: in corso di definizione quella di Mazzeo

Nei giorni scorsi, risolte quelle di Esposito, Bolzan e Morero

Conferenza stampa Nocerina

La Nocerina continua la sua partita extra-campo e, come riferisce lo stesso club, la proprietà ha appena sanato altre vertenze. Controversie che, come dichiara lo stesso club, ‘rischiavano di minare il futuro del club’. Conosciamo meglio la situazione.

Nocerina, sanate altre vertenze

Nel corso della mattinata odierna, martedì 24 gennaio, i dirigenti della Nocerina hanno sanato altre vertenze. Sono stati infatti ‘bonificati gli importi richiesti per le controversie’ di alcuni ex tesserati. Parliamo di Luciano Pittaresi, Francesco Bruno, Pierfrancesco Vecchione e del preparatore atletico Emilio Salsano. Nei giorni scorsi si sono risolte le vertenze di Eduardo Esposito, Riccardo Bolzan e Santiago Morero.

Nocerina

Si lavora infine per la vertenza dell’esperto centravanti Fabio Mazzeo: nel caso del classe ’83, ex tra le altre di Foggia e Benevento, la vertenza è in corso di definizione.

La stagione della Nocerina

Reduce dalla sconfitta interna con il Martina, la Nocerina cerca il riscatto. Il prossimo incontro, in programma per il 29 gennaio, vedrà i rossoneri impegnati nel match esterno con il Lavello. Sarà una gara importante vista anche, e soprattutto, la classifica attuale. Sono 24 i punti raccolti fino ad oggi: sei vittorie, altrettanti pareggi e otto sconfitte. Nel girone H di Serie D, ad oggi, la Nocerina occupa il decimo posto. Il già citato Lavello invece, prossimo avversario, occupa la penultima posizione con 16 punti. La classifica, al momento davvero molto corta, dice che la Nocerina dista solo tre lunghezze dalla zona playout.

Il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club diramato sui propri profili social. “Altre vertenze, che rischiavano di minare il futuro del club, sono state sanate dai nuovi dirigenti della Nocerina Calcio. Questa mattina sono stati bonificati gli importi richiesti per le controversie degli ex tesserati Luciano Pittaresi, Francesco Bruno, Pierfrancesco Vecchione e del preparatore atletico Emilio Salsano. Nei giorni scorsi, come già comunicato, erano state risolte le vertenze di Eduardo Esposito, Riccardo Bolzan e Santiago Morero. La vertenza Mazzeo è in corso di definizione”.