Ravenna, ufficiale il rinnovo di Marco Marchionni

Fonte: Pagina Facebook Ravenna
Ravenna, ufficiale il rinnovo di Marco Marchionni. L’allenatore autore di un ottimo percorso con la squadra giallorossa ha firmato un biennale
Ravenna: si riparte dalla conferma di Marco Marchionni, l’uomo che ha cambiato completamente volto alla squadra giallorossa dal suo arrivo.
L’ex giocatore della Juventus ha firmato un biennale, figlio della volontà della società di continuare a investire in un progetto molto ambizioso che ha già regalato al club una Coppa Italia Dilettanti e la vittoria dei playoff.
Adesso è tempo di pensare al futuro con l’obiettivo promozione: un traguardo sfiorato in seguito al secondo posto nella graduatoria dei ripescaggi.
Oggi, con la conferma di Marchionni, tassello fondamentale nel progetto, inizia un altro percorso che la società spera possa condurre alla promozione in Serie C.

Ravenna, ufficiale il rinnovo di Marco Marchionni: il comunicato del club
Il Ravenna ha ufficializzato il rinnovo di Marco Marchionni. L’allenatore ha firmato un biennale e resterà al centro del progetto tecnico della società giallorossa. Di seguito il comunicato del club:
“Il Ravenna Football Club comunica con soddisfazione il rinnovo biennale del contratto con l’allenatore Marco Marchionni, che resterà alla guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2027. Subentrato nel corso della stagione, il tecnico ha saputo dare identità e metodo al gruppo, portando risultati di rilievo: la conquista della Coppa Italia di Serie D, la vittoria dei playoff e una media punti di 2,47 a partita. La conferma di Marco Marchionni rappresenta la volontà del club di dare continuità al progetto tecnico avviato, consolidando le basi costruite in questi mesi e affrontando le prossime sfide con determinazione e una costante spinta al miglioramento. La società giallorossa rivolge a mister Marchionni i migliori auguri di buon lavoro, con la convinzione che il cammino intrapreso potrà regalare ancora più soddisfazioni.”