1 Novembre 2023

Gallipoli, ingressi importanti in società. Mino Manta nuovo Direttore Sportivo

Due nuovi innesti nell'assetto societario e tecnico dei salentini

Gallipoli Manta

Gallipoli impegnato dentro e fuori dal campo in questa fase della stagione in Serie D. I salentini, impegnati nella lotta alla salvezza nel Girone H, hanno comunicato l’ingresso di due nuove figure nello staff tecnico e societario.

Gallipoli Manta

La novità importante riguarda la figura del Direttore Sportivo dopo le dimissioni di Davide Boellis il 19 settembre. Il suo posto lo prende Mino Manta, già alla guida dei giallorossi in passato e protagonista anche con il Brindisi in Eccellenza.

Entra a far parte dell’assetto societario ufficialmente Marcello Barone.

Gallipoli, il comunicato su Manta e Barone

Il Città di Gallipoli ha comunicato l’ingresso in società di Vincenzo Barone e la direzione dell’area sportiva a Mino Manta sui propri canali social dopo le dimissioni di Boellis. La nota del club salentino:

Gallipoli Manta

“Asd Città di Gallipoli è lieta di annunciare dei nuovi importanti ingressi all’interno dei quadri dirigenziali societari.

Entra a far parte della famiglia giallorossa, il Sig.Marcello Barone.

In seguito alle dimissioni ricevute in data 19 settembre dall’ex DS Davide Boellis e del Club Manager Carmine Dei Sommi, la società ha deciso di affidare la direzione sportiva della squadra al direttore Mino Manta.

Da parte del Presidente Vincenzo Carrozza, un caloroso benvenuto a Marcello Barone e Mino Manta”.