4 Gennaio 2022

Casertana, fatta per il ritorno di Luigi Castaldo

L'ex attaccante dell'Avellino ha passato gli ultimi sei mesi in Lega Pro. con la Paganese

Si doveva concludere in questi giorni, e così è stato: Luigi Castaldo tornerà a vestire la maglia dei falchetti. Il 39enne attaccante, ufficialmente ancora in forza alla Paganese, in questa prima parte di stagione ha collezionato 3 reti ed 1 assist a fronte di 11 presenze.

Dopo le indiscrezioni di ieri, sembra quindi chiuso il discorso tra Castaldo e il club campano, con il primo che si svincolerà dagli azzurrostellati della Paganese.

Colpo Castaldo per aiutare Maiuri

Il nuovo innesto servirà all’allenatore Maiuri per cercare di risollevare la squadra da un periodo che sembra maledetto per i rossoblu (cinque sconfitte in sei gare); l’obiettivo è quello di rientrare nella lotta per la promozione, cosa attualmente non impossibile nonostante il sesto posto e quindi fuori dalla zona play-off. La Casertana, infatti, si trova a 29 punti, 1 in meno del Fasano quinto (ultimo posto disponibile per gli spareggi promozione) ed a -8 dalla vetta.

La carriera dell’attaccante campano

Nella sua ventennale carriera, Castaldo ha giocato per diverse squadre arrivando fino alla Serie B con l’Avellino (70 reti in 193 presenze tra il 2012 ed il 2018); da menzionare anche le esperienze con Puteolana, Ancona, Benevento, Juve Stabia, Nocerina, Casertana e Paganese.