4 Aprile 2023

Afragolese, esonerato l’allenatore Leonardo Bitetto. Promosso Sergio Buono in panchina

Tornato sulla panchina rossoblù lo scorso gennaio dopo il primo allontanamento di inizio anno, l'allenatore è stato sollevato questa mattina dall'incarico

Nuovo terremoto sulla panchina dell’Afragolese: ufficiale l’esonero dell’allenatore Leonardo Bitetto. Tornato sulla panchina rossoblù lo scorso gennaio dopo il primo allontanamento di inizio anno, l’allenatore è stato sollevato questa mattina dall’incarico. Prende il suo posto l’allenatore della Juniores Sergio Buono. La società ha deciso di concludere la stagione senza prendere in considerazione l’ipotesi di nuovi allenatori. Con le ultime cinque finali alle porte, il club campano sarà guidato dal giovane allenatore.

Esonero Bitetto, il comunicato dell’Afragolese

L’Afragolese ha esonerato Leonardo Bitetto. Nel comunicato apparso sui profili ufficiali del club, si legge: “L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra Leonardo Bitetto. Insieme al mister, hanno rassegnato le proprie dimissioni dai loro incarichi i preparatori dei portieri Pasquale Pastore e Lorenzo La Licata. La società li ringrazia per il lavoro svolto finora, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere professionali. La squadra è stata affidata all’allenatore della Juniores Sergio Buono, già conoscitore dell’ambiente per aver lavorato con essa ad inizio stagione, il quale nella giornata odierna dirigerà il primo allenamento insieme ai propri collaboratori Emilio Pallotta (Vice allenatore) e Raffaele De Luca (Preparatore dei portieri)”.

afragolese barletta dove vedere in tv streaming

Un nuovo cambio in panchina (il quarto della stagione) che dà l’idea del difficile momento che sta vivendo il club rossoblù. Ad un solo punto dalla zona play-out del girone H la squadra campana non può certo dormire sonni tranquilli. A 5 giornate dalla fine il neo allenatore Buono avrà il compito di raggiungere il traguardo della salvezza per chiudere al meglio questa tormentata annata.